Ultima modifica di kyoko226 : 02-09-2008 alle ore 23.27.07
credo che lo darò anche io ad ottobre, praticamente ho appena iniziato visto che stavo preparando psicometria ma l'ho mollato per ora.
Allora buono studio e speriamo non sia troppo esigente...
ma quel galimberti link sono se non ho capito male, le due lezioni del consorzio nettuno?
![]()
non ho seguito le lezioni neppure io e infatti ho comprato quel libro in più (per fortuna sottile...)
ma il libro di serri avete intenzione di comprarlo? chissà quanto costa....
ciao ragazzi...
sto iniziando a diventare scema con questo esame!
Non riesco a trovare gli argomenti delle slide nei libri e in base a quello che c'è nella pagina del Prof dovremmo studiare un sacco di capitoli in + e non si sa neanche se li chiede!
Qualcuno che ha già dato l'esame mi potrebbe dire dal manuale cosa ha studiato??(i capitoli)
grazie.....
gatta che graffia e gattara pazza!!
...Vivi come se dovessi morire domani ma soprattutto pensa come se non dovessi morire mai...
questo esame mi sta scimprando, sto facendo il manuale e mi sembra un delirio, non è che qualcuno sa dirmi cosa chiede serri, ma voi quanto ci avete messo per prepararlo?
io mi sento un idiota.....![]()
Anch'io non ci sto capendo nientesto passando da un capitolo all'altro
![]()
Il consiglio che mi senti di darvi io è: Vedetevi bene tutte le slide del prof, studiate con quelle anche se cambiano l'ordine degli argomenti del manuale, e leggetevi bene l'articolo di galimberti. Buona Fortuna![]()
aggiungo:FATEVI TUTTO L'ARTICOLO DEL GALIMBERTI.
ok grazie, ma io sono ancora in alto mare, le slides le guarderò dopo aver fatto tutto il manuale
se vi vengono in mente domande che ha fatto, fatelo sapere per favore
grazie ancora![]()
ciao...qualcuno sa quando riceve il prof serri?! grazie