Vabbè, provar non nuoce...![]()
Vabbè, provar non nuoce...![]()
Dipende da che tipo di contratto mi faranno... Se è annuale o con il preavviso di 3 mesi come tutti, la vedo un pò impossibile cm cosa...
Purtroppo non sono tanti quelli che decidono di mettersi in regola con i contratti d'affitto per studenti, ma sono sicuro che non avrai problemi!
Io, invece, sono sicura che ne avrò...
W il pessimismo cosmico![]()
mi dite una cosa ma da noi esistono appelli oltre a quelli che ci sn già per gli studenti lavoratori o fuori corso???in altre università sì...
è quasi ufficiale: cerco un altro appartamento. La sig.ra che mi aveva affittato la casa vuole 50 euro di più al mese per farci il contratto regolare, che dovrebbe essere annuale.
Qndi cerco una singola o una doppia (da dividere con una mia amica) a meno di 300 euro a persona, da Settembre/Ottobre. Qualcuno ha qlc dritta da darmi???![]()
Meglio non andare off-topic: per gli appartamenti in affitto c'è l'apposita sezione del forum!![]()
Non è che mi passeresti il link???![]()
Scusa basta andare nella pagina iniziale dei forum di ops...e la cerchi...E' in basso comunque...
Ok, grazie mille!!!![]()
Un consiglio: se cercate appartamenti o stanze in affitto, sinceratevi che non vi sia di mezzo un'agenzia!
Perchè???![]()
Le agenzie, in quanto intermediari, guadagnano con una percentuale sul canone d'affitto annuo, sicchè si tratta di una spesa in più...