• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 59 di 59

Discussione: chiesi

Partecipante Affezionato

Riferimento: chiesi

Questa volta..guardando il numero degli ammessi sembrerebbe sia andata meglio... fateci sapere per piacere!!!!
    ...porta la tua vita e vediamo che succede a mescolarle un pò...

Partecipante Affezionato

C'è qualcuno che ha utilizzato per la relazione solo il campione degli adulti?
    ecco volevo sapere se nella relazione avete detto che il campione è composto anche da bambini (con numero di M e F ed età) oppure avete detto che il campione è solo quello che ci interessa?
    ...porta la tua vita e vediamo che succede a mescolarle un pò...

Anglico G.
    Ospite non registrato

ciao a tutti! siete state gentilissime.. avete scritto un sacco di informazioni su questa relazione.. vorrei chiedervi se c'è qualche anima pia che potrebbe mettere online una copia-abbozzo di una ricerca già fatta in modo tale da avere una qualche minima idea di come va fatta 'sta relazione.

Capisco se nessuno se la sente di farlo.. in ogni caso grazie cmq!

Partecipante Esperto L'avatar di chiarapsico

Citazione Originalmente inviato da **Anita** Visualizza messaggio
    C'è qualcuno che ha utilizzato per la relazione solo il campione degli adulti?
    ecco volevo sapere se nella relazione avete detto che il campione è composto anche da bambini (con numero di M e F ed età) oppure avete detto che il campione è solo quello che ci interessa?
    Devi mettere solo il campione che ti interessa perchè te non devi spiegare tutta la ricerca nel quale il tuo studio è inserito, devi parlare solo di quello che ti interessa per il tuo lavoro... e incrociare le dita!
    Passare con un voto decente questo esame è veramente come azzeccare i numeri del superenalotto,qualcuno ce la fa ma sono davvero rari!
    Scusate per il pessimismo ma l'ho dato e questo esame mi ha abbassato NETTAMENTE LA MEDIA,faticosamente sudata e buttata via per la follia di un'isterica!!!

Anglico G.
    Ospite non registrato

Mi rendo conto che la mia richiesta di mettere la ricerca on line era eccessiva....

Mi chiedevo però come fare a mettere le caratteristiche dei partecipanti e della procedura. C'è qualche anima buona che mi può dare delle informazioni esaustive?
    Grazie!!!

Anglico G.
    Ospite non registrato

No, mi esprimo meglio.. io sto facendo la ricerca mettendo in correlazione età e 3 tipi di errore. Nella parte dei partecipanti, oltre a scrivere informazioni sull'età dei bambini e adulti mi chiedevo se info come per es. voto laurea, voto a psicometria.. vadano messe o meno

In più in quei fogli che ci ha dato la prof. sulla parte descrittive del campione degli adulti dove c'è scritto "corso" 1=38 2=83...... cosa è? è l'anno di corso o il corso di laurea?

Vi prego qualcuno mi aiuti sto diventando matta!!
    Ultima modifica di Anglico G. : 21-10-2008 alle ore 17.25.20

Anglico G.
    Ospite non registrato

Sulle norme apa viene scritto nel metodo, abstract e introduzione deve esser utilizzato il passato, mentre nei risultati e discussioni il presente. Voi avete fatto così? Perchè non è che venga un italiano fluente mettere il passato nel metodo.. sapete se la prof arriva a contestare una cosa del genere?
    Scusate se vi martello con le mie richieste ma la prof non mi risponde alle mail....................no comment........

Anglico G.
    Ospite non registrato

Sulle norme apa viene scritto nel metodo, abstract e introduzione deve esser utilizzato il passato, mentre nei risultati e discussioni il presente. Voi avete fatto così? Perchè non è che venga un italiano fluente mettere il passato nel metodo.. sapete se la prof arriva a contestare una cosa del genere?
    Scusate se vi martello con le mie richieste ma la prof non mi risponde alle mail....................no comment........

help

Partecipante Affezionato L'avatar di violet81

ciao a tutti!io volevo mettere in relazione età e stili cognitivi,per caso qualcuno si ricorda quali erano gli stili cognitivi?impulsivo-riflessivo?dove li trovo i dati di questo sulle dispense che ha dato la prof?aiuto non capisco niente...!!
    violet81

Anglico G.
    Ospite non registrato

non so come aiutarti perchè da quel che mi ricordoper gli stili cognitivi devi rifarti al need for cognition.. e avere più info sulla base di quel test (credo)

Partecipante Affezionato L'avatar di violet81

scusate sapreste dirmi quali sono gli strumenti che abbiamo usato...?non ci capisco niente!!
    violet81

Partecipante Assiduo L'avatar di valery28

ciao a tutti...scusate una domanda..per sicurezza..come funziona l'orale cn la chiesi?? parla solo lei della relazione o fa domande???? grazie!!!!!!!!!!!

Partecipante

ti dice quello che ti ha corretto.. cosa hai sbagliato.. può farti una domanda chiedendoti se c'è qualcosa che hai scritto che non le torna ma tanto il voto l'ha già deciso quindi non cambia praticamente nulla.. al massimo può alzarti di un punto se il voto è particolarm basso e se vede che hai un libretto con voti alti.. a me almeno è andata così.. (che schifo!!)

Partecipante

ragazzi scusate una domanda ma la chiesi a gennaio 09 fa ancora l esame?

non ho seguito il suo esame e non capisco dalla discussione se la relazione la facciamo noi su qualsiasi articolo o lei da un articolo??

e come software si puo usare solo spss o va bene anke R

chiaritemi le idee please!!!!!!!!!!!!!!
    arigrazie mille

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy