L'autore è una ragazza.. è una grande XD
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Io preferirei dire che "le femmine sono tutte fidanzate e se la tirano"![]()
Anche la seconda parte è tristemente vera...anzi, io direi che....come non detto: mi cheto, perchè è meglio non generalizzare e non rischiare di cadere in stereotipi o in pregiudizi maschilisti![]()
vabbè ma mica lo penso IO che sono tutti gay, l'ho sentito ripetrere così tante volte il primo anno
femmine: tiratevela meno!!!! e venite in facoltà meno fie!!!
odio i brillantini
Secondo me, più che tutti froci, i maschi sono tutti arrapati! Le femmine, invece, se la tirano, ostentano il loro fidanzamento e credono sia peccato mortale rivolger loro la parola soltanto perchè fidanzate...
Io non penso che i ragazzi a Psicologia siano tutti gay.. anzi.
Penso che facciano finta di essere gay per accalappiare le girls![]()
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
le dovete trattà male le fie di gomma come loro, tanto dopo la laurea per loro inizia il declino: si fanno ingravidare e fanno le casalinghe, ma laureate e col marito.
(di gomma, tira tira non si spezza mai)
odio i brillantini
Davvero? Io non ho mai visto nessuno che si spaccia per gay per imbroccare meglio. L'unico omosessuale che ho conosciuto a psicologia lo è per davvero, e pare una persona normalissima, anche se un po' esibizionista per altri motivi.
Comunque, tutto questo mi ricorda una persona che conobbi 2 anni fa a psicologia...
Mi astengo da ogni commento...![]()
mhmhmh....ce n'è uno in classe cn me...persona normale,tranquillissimo.....certo che dire, se sono tutti ghè, meglio pemme e pippo cun siamo di quippartito....magari riguardo le donne si potrebbe di che il 90 per cento sono tutte sciamannate. Non che debbano veni in facolta come le donne che fo entra il giovedi al Meccanò però manco modello sacchetto dell ANSU per raccolta differenziata, ahahahhahaa