manu io volevo prenotarni pewr il 27 ma su internet non ho trovato la data , G mi disse che ci si doveva prenotare scrivendosi al corso , poi non so , cmq per me meglio il 10 cosi ripeto megliodai prenotati per
il 10
manu io volevo prenotarni pewr il 27 ma su internet non ho trovato la data , G mi disse che ci si doveva prenotare scrivendosi al corso , poi non so , cmq per me meglio il 10 cosi ripeto megliodai prenotati per
il 10
non so se vi può servire come informazione.. ma per sostenere il pre appello della rafanelli il 27 bisogna essere a lezione gioved 21 quando prenderà le firme.. lei continua a dire che è per i frequentanti (anche se nn ha mai preso le presenze) ma penso che se vede qualcuno in più non lo manda via.. l'importante è venire giov prossimo a segnarsi..
![]()
Accidenti, io giovedì non riuscirei proprio a venire!![]()
ti tocca il 10con me!
![]()
ragazze conviene fare il preappello del 27. lei non sa se siamo frequentanti o no.è molto piu facile degli altri appelli.
cmq non credo che finirà tutto quello che doveva fare...oggi ha finito i dist dell'umore, quindi gli rimane domani e mercoledi prossimo. non riuscirà a finire tutti i dist dell ansia e schizofrenia.
cmq qst prof non ha un minimo d criterio nel fare le cs!!!al di la che secondo me gli appelli diversi non hanno senso...facciamo ttt lo stesso corso ma si danno esami diversi...senza senso!! ma poi all'appello dei frequentanti può iscriversi chiunque!!!!bastava mandarle una mail!!sono senza parole!!
ieri ho fatto il pre appello, .. ma ora mi sorge un dubbio... i risultati dove escono? nn è un appello ufficiale quindi nn sarà su esaminet.. nn è che mi tocca tornare a fare un viaggio a cesena solo per vedere un voto!!! qualcuno ha sentito se ha detto qualcosa? io ho sentito solo della registrazione il 10 giugno..![]()
..la Prof ha detto che metterà i voti prossimamente su Comunicazioni....
Una domanda, quando vi han detto che sarà la prox registrazione?
il 10 giugno alle 12e30 in viale europa!
Grazie dell'informazione!
prego...![]()
Qualcuno può spiegare che cosa intende per Stato mentale del disturbo depressivo maggiore(domanda che ha fatto all'esame) in poche parole.
Grazie mille in anticipo
..per l'esame dello stato mentale, la prof durante l'esame ci ha fatto un pò capire di riferirsi ai video che ci ha fatto vedere a lezione (erano dei colloqui, con una persona con dst ansioso, una con dist depressivo maggiore eccc)...e quindi scrivere, anche secondo lo schema dell'esame psichico che c'è sulle sue slide, il funzionamento attuale del paz : es vari disturbi o meno (cioè se ha dist dell'eloquio, o della postura, dist del pensiero, qualche dist vegetativo, cose così, che diciamo trovi sul Fish)...
spero di essermi spiegata!![]()
raga quando cavolo escono sti voti del pre-appello???????? la curiosità e l'ansia mi divorano!!!!!!![]()