Ultima modifica di ladylady82 : 15-07-2008 alle ore 22.47.24
si infatti non ho capito manco io.
cmq io mi attengo a cio che ha detto la prof percio 1-195 e il suo testo.
e per le domande ovviamente su tutti e due i testi.
cmq tonia secondo me dovresti parlare con la prof se ne hai la possibilità e riferire che questa tutor piu che confondore le idee non fa. sempre senza cattiveria,sicuramente sarà carica di lavoro ecc ma neanche è carino essere cosi superficiali nei confronti di chi si dovrebbe affidare a lei per ricevere info corrette.
ciao! ma bartolini va saltato? ed ho letto qui sul forum di prestare piu attenzione ai primi 3 capitoli del suo libro, ( estremamente noioso) perche li chiede all'esame...grazieeeee
A lezione la prof l'ha saltato perchè non rientrava nel programma di quest'anno..
uno in meno...meno male!mica va salvato anke qualche altro autore oltre Bertolini?
...Le cOsE NoN VaNnO MaI cOmE CrEdI...
ma siamo sicuri?
la mia amica ha seguito tutte le lezioni e lo ha fatto a giugno (30 e lode), Bertolini non l'ha spiegato e ha detto che faceva parte del programma dell'anno scorso (per questo è anche sulle dispense). Io ho studiato sui suoi libri e Bertolini era sbarrato.
Qualcuno ke ha l'emeil della prof può chiederle se Bertolini è in programma, o se no mi potreste dare l'indirizzo email così la mando io....grazie!
l'e-mail della prof. è [email protected]
essendo fuori sede sapete in che aula si svolgerà l'esame? poi nn c'è qualcuno che sa se le domande sono specifiche o piu generali... secondo voi si concentrerà piu sul suo libro?? quanto è pesanteeeee
vedi ke sul sito c'è scritto tutto nella sessione "avvisi esami",cmq si svolgerà in aula magna...x qnt riguarda l'altra domanda purtroppo nn posso risponderti xkè nn ne ho la più pallida idea di cm sarà :\
alla fine sn 22 quesiti quindi essendo così pochi credo ke saranno specifici...ma nn lo so!! qualcuno lo sa??
ragazze nn per spaventarvi ma mi hanno detto ke nn è così semplice l'esame anke se è a risp multipla!!!e poi diciamoci la verità, è una noia assurda!!!!!!!!cmq io anke mandai 1mail alla prof e lei mi disse ke si dovevano fare solo da pag 1 a 195 del manuale e tutto il libro sulla formazione dell'insegnante secondario.
M a dato ke nn sn frequentante...voi avete delle dispense per rendere un pò più facile il lavoro???
grazie e in bocca al lupo a tutti
concordo il suo libro nn ne parliamo...ma ci dividera a gruppi? perche io alle 11 ho un altro esame........
francesca secondo me devi scegliere tra uno dei due esami xkè...cm dice il sito dell'università:
Si informano gli studenti che, visto l'alto numero degli iscritti, l'esame di Pedagogia del giorno 21 luglio 2008 si svolgerà in due turni.
Gli studenti della fascia A-H che devono sostenere l'esame di Pedagogia da 3 CFU e tutti quelli che devono sostenere l'esame da 4 CFU (piano di studio precedente) sono convocati alle ore 9.00 del giorno 21 luglio 2008 nell'Aula Magna della Facoltà di Lettere e Filosofia.
Gli studenti della fascia I-Z che devono sostenere l'esame di Pedagogia da 3 CFU sono convocati alle ore 11.30 del 21 luglio 2008 sempre nell'Aula Magna della Facoltà di Lettere e Filosofia.
oddioooo non lo so!!!!!!! io son o della fascia a-h...sono del secondo anno...non so a quale piano di studi rientro!!!!!!!!!!!