grazie kittyna!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
grazie kittyna!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
qualcuno di voi deve dare elementi di psicologia generale il 3???????????????? :*)
Io! Però non mi ricordo minimamente l'orario e nella pagina di scform mi risulta tra gli scaduti =_= qualcuno sa ora e aula?
Lo devo dare anch'io!!l'orario è alle 16...l'aula è 4b...a proposito...qualcuno sa dov'è quest'aula??
![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
aiuto ragazzi..domani l'esame...mi manca troppa roba da fare...uff!!!!!!mi sa che però lo tento lo stesso....![]()
sono molto indecisa...sto saltando molte cose...altrimenti non finisco neanche per natale..............![]()
Leggendo i vostri messaggi ho capito che sono l'unica che sta andando giusto per provarlo!
anche io vado giusto per provare...e vedere cosa esce fuori!!!!!!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaahhhhh!!!
DOMANDA URGENTE!!!!!!!!!!!!ma per la meloni è vero che si può scegliere di dare l'orale o meno??indipendentemente dal voto??o è obbligatorio??
ecco le domande a risposta aperta da 8 crediti:
-le reti connessioniste
-la teoria dei prototipi,ecc...
-parlare della generalizzazione e della dicriminazione e fare degli esempi
io le domande aperte non le ho fatte quindi non avrò la possibilità di fare l'orale...
però ho capito che è un esame che bisogna studiare a "memoria" e che non si deve saltare niente...Per cui vi posso assicurare che non fa sempre le stesse domande...
che stress sta donna!!!!penso che a questo punto lo tento per bene l'11 settembre...e mezzanotte a luglio, insieme a distanza di 2 giorni è impossibile dargli entrambi!!