Aiuto!!!!! qualcuno sa darmi qualche notizia sull'esame : quante domande fa? Quali argomenti?? quali libri chiede?? Come è l'orale??? Aiuto c'è giovedì 14 maggio e non sò da dove cominciare::::::::::::::::...................![]()
Aiuto!!!!! qualcuno sa darmi qualche notizia sull'esame : quante domande fa? Quali argomenti?? quali libri chiede?? Come è l'orale??? Aiuto c'è giovedì 14 maggio e non sò da dove cominciare::::::::::::::::...................![]()
ciao, anche io devo sostenere questo esame il 14 e come te sono terrorizzata!sembra che nessuno sappia niente....cmq l'esame consiste in una prima prova scritta a risposta aperta con una domanda a libro ed in una prova orale....le domande cambiano sempre, solitamente chiede un autore con relativa teoria, strategie di coping, automonitoraggio...di più non so!in bocca al lupo!
GRAZIE mille, davvero!!
grazie ancora e crepi il lupo ed in bocca al lupo anche a te .grazie grazie grazie
Le domande che io so dell'esonero:
1)la teoria socio-cognitiva e la formazione degli interessi
2)la relazione tra gli interessi e i valori
3)Motivazione e volizione
4)la teoria incrementale dell'intelligenza e il locus of control
Per tutti quelli che faranno l'esame di laghi a giugno e chiederanno informazioni ma nessuno gli dirà niente : ho fatto l'esame il 14, esame scritto con 3 domande a risposta aperta una per libro(mi oriento, scuola media e manuale); nessuna sul voglio un lavoro. C'era la possibilità di cambiare la terza domanda con lo svolgimento di un profilo. L'orale è stato facoltativo. Le domande erano: la teoria di anne roe, punti di congiunzione e differenze con quella di holland; la teoria gerarchica e multifattoriale dell'intelligenza; locus of control:elencare le principali caratteristiche.
Spero di essere stata utile.Ciaooooooooooo
Ciao!!
ma invece qualcuno ha fatto l'esame da non frequentante?
chiede soprattutto i test vero? e il guichard lo chiede??quali gli argomenti più chiesti??
mamma mia lo vedo difficile![]()
siam nella stessa barca...sigh!!
ma...tu sei chiara l'amica siciliana di Eleonora...per caso??
Ciao a tutti volevo sapere se per questo appello si poteva fare l'esame della Ravenna e dare questo al prossimo oppure bisogna darli obbligatoriamente tutte e due il 5?é moltoo importante!!Grazie!
in teoria bisognerebbe darli tutti e due insieme.. so che la ravenna mantiene il voto comunque. io proverò a fare solo quello della ravenna, vediamo che dice.. una scappatoia potrebbe essere quella di presentarsi lo stesso a quello di laghi e ritirarsi ?!?!?!?
riuscire a togliersene anche un pezzettino di esame sarebbe già tanto per me...
Volevo avvisarvi che stiamo raccogliendo le firme per chiedere un appello straordinario a dicembre a laghi!
Chi è interessato????
Ciao a tutti!
stiamo cercando di raccogliere delle firme per richiedere a Laghi un appello straordinario per DICEMBRE.
Chi è interessato??
ciao lorena, ci ritroviamo nuovamente...io sarei interessata per l'appello di dicembre, ma purtroppo sono fuori sede...fatemi sapere!