no dai in altre parti ho letto così di te.....diciamo che siamo tutti i preferiti di tutti perchè ci vogliamo bene..e perchè andremo a fare na mangiata
![]()
Il kofler è bellissimo
E' enorme, le pizze sono buonissime (la pizza al taglio è una parte minore del business)
Bisogna prebnotare, però, è always full dopo le nove e mezzaE' pure vicino al Banale
Io sono in macchina, se avete bisogno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ma il Banale non si sposta in estate? vicino all ikea?
se si decide per il kofler io avrei bisogno di un passaggio perchè verrei con le mie amiche stampelle....![]()
Si c'è il Banale estivo vicino all'ikea
Per il passaggio non c'è problema, basta che una volta deciso il posto (e prenotato) ci sentiamo in pm per i luoghi dove raccattare le persone![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Comunque io ora sono via 2 giorni fino a domenica, vediamo se c'è qualche altra adesione così prenoto![]()
This is a blog
This is not a link.
quindi é deciso per il 4?....
io abito in via manzoni vicino a quella scuola superiore Marconi, quindi chi passa di li magari mi viene a prenderegrazie mille siete troppo buoni.
si il banale si è spostato vicino all'ikea, invece il fish market, è vicino all'albatros mi sa![]()
si vengo a prenderti io...aspettiamo di sapere quanti siamo e poi ci organizziamo......L'importante che chi è a piedi sappia che per ora siamo in tre disponibili al passaggio, poi vediamo chi, come,dove, quando.. passa....quindi tutti possiamo andare tranquillamente se il problema è la macchina....