• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 76
    Partecipante Assiduo L'avatar di clietta
    Originariamente postato da Lorena74
    Ma voi le teorie psicodinamiche le inserite in quelle centrate sulla risposta???
    sì, ti pare che non vada bene?

Ospite non registrato
    Oddio ragazze non avevo letto........ grande sonia.... non è che è un lapsus freudiano????????

Originariamente postato da clietta
    sì, ti pare che non vada bene?

oddio no, volevo dire stimolooooooooooo

Ospite non registrato
    si credo che vada bene.... però non riesco a capire in che senso le teorie psicodinamiche siano centrate sulla risposta....

Ospite non registrato
    ma voi, dove l'avete trovata la distinzione di teorie centrate su stimolo, risposta, ecc?????

Le teorie della personalità centrate sullo STIMOLO danno rilievo all'ambiente; problema centrale riguarda il come gli organismi acquisiscano le abitudini a rispondere. si cerca non tanto di descrivere la personalità, quanto di spiegarne la formazione in base agli eventi precedenti. ..direi che la psicoanalisi rientra quii

Ospite non registrato
    Aiuto clietta.... io ho scritto che le teorie centrate sullo stimolo danno rilievo all'ambiente, ed hanno come problema centrale il come gli individui acquisisscono le abitudini a rispondere.... che cosa c'entra questo con la teoria psicodinamica???????

Originariamente postato da soniaaa
    ma voi, dove l'avete trovata la distinzione di teorie centrate su stimolo, risposta, ecc?????
    guardati il tema di ops "personalità e comportamento" mi pare sia lì

Ospite non registrato
    Ehi abbiamo i temi uguali!!!!!!!

Ospite non registrato
    ma siamo rimaste ancora noi tre sole????
    perchè non andiamo in chat?

Originariamente postato da Lorena74
    Aiuto clietta.... io ho scritto che le teorie centrate sullo stimolo danno rilievo all'ambiente, ed hanno come problema centrale il come gli individui acquisisscono le abitudini a rispondere.... che cosa c'entra questo con la teoria psicodinamica???????
    incentrati su "si cerca non tanto di descrivere la personalità, quanto di spiegarne la formazione in base agli eventi precedenti"

Ospite non registrato
    Io però come riferimento nell'approccio centrato sullo stimolo ho le teorie interpersonali e quelle dell'apprendimento.....

Ospite non registrato
    io non vi seguo più...sarò lo scemino

Ospite non registrato
    volevo dire sarà...non ci sono più con la testa...vi abbandono...buona notte a tutti
    a domani con metodologia....baroooooniiiii

mmm non so Lorena. Mi spiace ragassuole ma la sveglia alle 615 di questa mattina, il lavoro, lo studio e il forum mi hanno devastata . Nn connetto più, vi saluto vi auguro la buonanotte e vi ringrazio per la serata che è stata davvero utile.. Ci si vede domani per la metodologia? Poi sbirciamo se qc altro ha saputo rispondere a queste nostre questioni di vitale importanza!!

:ciao2:
    Ila

Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Privacy Policy