ragazzi..scusate l'assenteismo ma..ebbene sì,non ce l'ho fatta-.- eh no proprio no..
proprio quando cercavo di rassicurare simona sul fatto che ce lavrebbe fatta..pochi giorni dopo mi sono accorta che mi sarebbe servito molto molto piu tempo perciò..sto facendo un'altra materia per il 23 sett. a voi come va con lavanco??

Mi ero detta: "nn mi faccio il quarto libro ma mi dò la materia il 3 settembre così mi godo gli ultimi scampoli d'estate!" Invece, gli ultimi scampoli dell'estate stanno trascorrendo inesorabili mentre io continuo a studiare (e il quarto libro nn ci arrivo lo stesso!!)
io sto facendo un'altra materia e la sto facendo già da un bel pò quindi anche per me l'estate è finita troppo presto.. per quanto riguarda psicologia di comunità spero che l'esame ti vada bene e che non ti chiedano il libro che non stai facendo..fammi sapere come ti va
in bocca al lupo!!
Comunque nn ti nego che ho una fifa matta d'essere interrogata dal prof
Tu porti la vecchia edizione del manuale? Perchè se è così a me ad es sembra un tantino 'troppo' anche l'approfondimento sulle tecno privazione e sul disagio giovanile
Incrociamo le dita e sosteniamoci fino alla fine!