si sono questi!
si sono questi!
no nn l'ho avuta!
Ciao a tutte!Ragazze per favore mi serve un informazione urgente.....mi potete dire come si fa per iscriversi al pre appello? Sono influenzata purtroppo e non ho potuto seguire le ultime lezioni...
Grazie
L'errore del passato è la saggezza del futuro"
la prof disse ke i nomi a lezione li prendeva solo x una questione organizzativa, cioè decidere quante copie del compito preparare quindi non è vincolante. il giorno del preappello ti iscrivi.
Raga potetex favore passarmi gli appunti della lezione di oggi? In cambio posso passarvi quelli di ieri..grazieeee
si è un preappello! Ragazze/i se proprio nessuno può inviar gli appunti di ieri ke era l'ultima lezione potreste almeno postare gli argomenti principali trattati ieri?
Grazie! Ma per il pre-appello la prof non ha fatto nessun taglio di programma??? Quindi devo preparare Baddeley, tutto il libro di Mammarella, e l'articolo Giusto? Approposito della articolo mi sapete dire se la prof ha dato qualche dritta ossia su quali punti ci dobbiamo soffermare!
Ahhh un ultima cosa importantissima!!!Uscirà un avviso sul sito dell'univ x l'esame?o dobbiamo presentarci il 15 e basta?
Scusate le mille domande!
Grazie!![]()
Ragazzi allora proprio nessuno può scriver gli argomenti trattati nell'ultima lezione? posso offrir in cambio quelli delle lezioni precedenti...
Raga possibile non ci sia nessuno di buon cuore ke elenca gli argomenti principali esposti dalla prof l'ultimo giorno di lezione?
Ciao! L'aricolo di cui parlate dove si trova? Grazie![]()