• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 11 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 158
  1. #46
    Neofita
    Data registrazione
    26-07-2007
    Residenza
    Fano
    Messaggi
    7

    Riferimento: Laurea Magistrale in Psicologia delle Organizzazioni e dei Servizi

    Di test non parametrici ce ne sono un pò, c'è tutta una branca di statistica nn parametrica, che non s può riassumere in un post del forum. Comunque Wilcoxon è uno di quelli, ma come diceva Billo non credo che ci sia da saperli, anche perchè sono usati davvero poco in letteratura.

    Per le ricerche, hanno consigliato il giornale italiano di psicologia e un altro che non ricordo... questi di solito si trovano nelle emeroteche.
    (Questa cosa l'ha consigliata un prof. a una mia amica che gli ha inviato una mail per sapere dove doveva studiare)

    Comunque se hai fatto la tesi qualche articolo di qualche ricerca ti dovrebbe essere capitato sotto mano, di qualsiasi rivista scientifica.

  2. #47
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-03-2008
    Messaggi
    61

    Riferimento: Laurea Magistrale in Psicologia delle Organizzazioni e dei Servizi

    è andata...lo scritto l'ho passato cn 23...l'orale boh...speriamo bene...ma la vedo dura...billo ma nel vostro anno in qnt siete iscritti?all'orale siamo passati in 31 noi..ps:lumy a te come è andata???
    Ultima modifica di edge1986 : 10-09-2008 alle ore 12.35.12

  3. #48
    Neofita
    Data registrazione
    26-07-2007
    Residenza
    Fano
    Messaggi
    7

    Riferimento: Laurea Magistrale in Psicologia delle Organizzazioni e dei Servizi

    Anche io sono passata ci ho rimesso 10 anni di vita... ma ce l'ho fatta! Preso 33, in teoria dovrei essere matematicamente dentro! Sapevo che l'anno scorso all'orale sono passati tutti... Ottimismo edge

  4. #49
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-03-2008
    Messaggi
    61

    Riferimento: Laurea Magistrale in Psicologia delle Organizzazioni e dei Servizi

    certo ke sei passata!...io nn credo...sarchielli mi ha detto ke devono valutare anke rispetto agli altri...vabbe tanto lunedi sapro definitivamente...speriamo bene

  5. #50
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    23-11-2004
    Messaggi
    125

    Riferimento: Laurea Magistrale in Psicologia delle Organizzazioni e dei Servizi

    Lumy sei già automaticamente dentro! L'anno scorso eravamo di più al test, circa 89 e siamo passati in 45. Comunque hanno già fatto una bella sfoltita ho visto, circa 10 o 15 non sono stati ammessi, quindi secondo me edge puoi stare tranquilla! Loro vogliono fare tipo una classe limitata, 33 siete già pochi. Hai fatto l'orale con Sarchielli? Com'era il test scritto?

  6. #51
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-03-2008
    Messaggi
    61

    Riferimento: Laurea Magistrale in Psicologia delle Organizzazioni e dei Servizi

    il test nn era difficilissimo...pero mi hanno fregato le 2 domande in inglese ke se fossero state in italiano avrei risposto molto meglio...delle 2 di psicometria una l'ho toppata proprio e l'altra invece credo che cmq 2 o 3 punti di averli fatti ..si l'orale l'ho fatto con sarkielli...ke alla fine nn è stato molto incoraggiante..boh....le domande cmq erano su :

    slips( errori cognitivi nel lavoro)
    status
    euristica disponibilità
    job enlargement
    job analysis e task analysis
    polarizazzione e group thinking (in inglese)
    teorie motivazionali (in inglese)
    2 di psicometria
    me ne sfugge una al momento :-P
    ps : sn un lui non una lei cmq :-D
    Ultima modifica di edge1986 : 10-09-2008 alle ore 15.46.09

  7. #52
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    23-11-2004
    Messaggi
    125

    Riferimento: Laurea Magistrale in Psicologia delle Organizzazioni e dei Servizi

    Le domande in effetti non erano difficili, forse quelle in inglese erano le peggiori direi.. Sarchielli non ti ha fatto vedere cosa hai sbagliato? Lui è quello un pò più duro come prof, però alla fine vedrai che sei passato.. Pardon ma dal nick non capivo eheh :-p

  8. #53
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-03-2008
    Messaggi
    61

    Riferimento: Laurea Magistrale in Psicologia delle Organizzazioni e dei Servizi

    nn me l'ha fatto vedere ma a qnt ho capito ho sbagliato o perlomeno ho preso pochi punti nelle 2 in inglese nella prima psicometrica e in quella degli slips...lui mi ha detto ke dovranno valutare...boh...speriamo bene

  9. #54
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    23-11-2004
    Messaggi
    125

    Riferimento: Laurea Magistrale in Psicologia delle Organizzazioni e dei Servizi

    Comunque siete in pochi davvero considerando che su 33 qualcuno non frequenterà sempre, quindi non possono rischiare di ritrovarsi l'aula mezza vuota. Quando escono i risultati?

  10. #55
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-03-2008
    Messaggi
    61

    Riferimento: Laurea Magistrale in Psicologia delle Organizzazioni e dei Servizi

    lunedi :-D

  11. #56
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-03-2008
    Messaggi
    61

    Riferimento: Laurea Magistrale in Psicologia delle Organizzazioni e dei Servizi

    raga ma qnt assenze si possono fare al massimo???

  12. #57
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    23-11-2004
    Messaggi
    125

    Riferimento: Laurea Magistrale in Psicologia delle Organizzazioni e dei Servizi

    Occorre frequentare almeno il 70% delle ore totali di lezione per ogni materia

  13. #58
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-03-2008
    Messaggi
    61

    Riferimento: Laurea Magistrale in Psicologia delle Organizzazioni e dei Servizi

    ottimo...pensavo bisognasse andare anche con la febbre :-D

  14. #59
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    23-11-2004
    Messaggi
    125

    Riferimento: Laurea Magistrale in Psicologia delle Organizzazioni e dei Servizi

    No dai con lafebbre no, però calcola che se già stai via 10 giorni di fila praticamente va via più del 30%, perchè le lezioni si concentrano in 5 settimane

  15. #60
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-03-2008
    Messaggi
    61

    Riferimento: Laurea Magistrale in Psicologia delle Organizzazioni e dei Servizi

    beh 10 giorni no...era per sapere se magari un giorno si ha un impegno e si puo saltare...sl 5 settimane cmq?

Pagina 4 di 11 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy