• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 14 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 208
    L'avatar di laura81
    Originariamente postato da Elettra
    cioè?ke cosa avete visto ?
    Il "classico" oggetto volante non identificato... eravamo in macchina in autostrada, con mia mamma e il mio fratellino (loro dicono di non aver visto nulla)... la cosa strana è che il giorno dopo è stata riportata la notizia di un avvistamento su un quotidiano... insomma non eravamo gli unici ad aver visto quella "cosa"!

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    secondo me i c.d. "dischi volanti", ke hanno iniziato a comparire durante la Guerra Fredda, sono solamente dei prototipi di aerei costruiti dall'America (sempre colpa loro )
    shhht però, non ditelo a nessuno

Ospite non registrato
    Originariamente postato da laura81
    Il "classico" oggetto volante non identificato... eravamo in macchina in autostrada, con mia mamma e il mio fratellino (loro dicono di non aver visto nulla)... la cosa strana è che il giorno dopo è stata riportata la notizia di un avvistamento su un quotidiano... insomma non eravamo gli unici ad aver visto quella "cosa"!
    Uno dei miei motivi per il quale ho aperto il Thread era proprio quello di sentire qualche vostre esperienza personale, ed eccola qui!

Ovviamente conto anche quella di Manu...

Forza, raccontatene altre che ci divertiamo un pò a fantasticare sull'esistenza o meno di questi alieni o uomini che vengono dal futuro o MIB...

Ciaoooo!!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    Vi racconto la mia esperienza... anche se ..ve lo dico subito... hanno "cercato già di trovare una spiegazione logica"...
    Ma procediamo con ordine:

Luogo dell'avvistamento: aperta campagna nella periferia di roma, vicino a un piccolo centro abitato (settecamini)

Ora : dopo le 23 (perché ero in giro a quell'ora? queste sono altre cose....)

Oggetto : si tratta di una piccola sfera (parlo al presente perché appare ancora...) , con delle piccole luci rosse e verdi, che formano due cerchi luminosi intorno all'oggetto, due cerchi che si incrociano (spiegazione poco chiara e scientifica.... ) , con giochi di luce che variano con il passare del tempo.
    Ci sono anche altre luci bianche, non regolari.
    L'oggetto si muove impercettibilmente, e all'improvviso "scompare", poco prima le luci aumentano la velocità di intermittenza.

Non l'ho visto solo io!

Spiegazioni che sono state fornite da diverse persone che hanno assistito:
    1. Aereo : non credo, a meno che nn sia un volo speciale, direttamente dal carnevale di rio
    2 (per me poco probabile) delle sonde che sfrutta l'alenia (qui vicino) per le prove radar (l'oggetto appare e scompare muovendosi).....

Io preferirei si trattasse di "altre vite intelligenti".... Magari prima o poi si faranno vivi...

Cavolicchio... Vallo a spiegare adesso questo...

Io purtroppo non ne ho distoriella sugli avvistamenti, ma anche a me qualche volta é sembrato di vedere una luce in cielo che si muoveva velocemente senza seguire una traiettoria precisa...ma non ci sono mai stato lì a pensare più di tanto, ho sempre ricondotto tutto al fatto che sono ciecato...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da psicoivan83
    ma non ci sono mai stato lì a pensare più di tanto, ho sempre ricondotto tutto al fatto che sono ciecato...

Icemary, ma quest'oggetto lo si vede ogni notte?

io dico la mia, per me potrebbe essere lo scherzo di qualche buon tempone che si diverte a far svolazzare questo aeroplanino modificato qua e là e poi all'improvviso lo spegne, per farlo così scomparire nel buio
    PS: se ne vendono parecchi di modellini di Ufo volanti

Originariamente postato da Antares
    UFO volanti??? Perché ci sono anche gli UFO acquatici e terrestri...

SuperManu
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Obi-Wan
    Ovviamente conto anche quella di Manu...
    Non abbiamo bisogno di cercare gente di altri mondi ,come già ho detto, tutti i simpaticoni stanno su 'sto forum

L'ufo volante?
    Ultima modifica di SuperManu : 21-06-2003 alle ore 01.30.15

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    Originariamente postato da Antares
    Icemary, ma quest'oggetto lo si vede ogni notte?

io dico la mia, per me potrebbe essere lo scherzo di qualche buon tempone che si diverte a far svolazzare questo aeroplanino modificato qua e là e poi all'improvviso lo spegne, per farlo così scomparire nel buio
    Dovrei pensare che qualcuno fa volare un modellino?
    no.. impossibile... l'oggetto si vede nel raggio di 4-500 metri.....

mmmmm....... non saprei....

Originariamente postato da SuperManu
    Non abbiamo bisogno di cercare gente di altri mondi ,come già ho detto, tutti i simpaticoni stanno su 'sto forum
    Beh, ma Obi é di altri mondi....

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    UFO volanti??? Perché ci sono anche gli UFO acquatici e terrestri...

si e i mezzi anfibi e corazzati
    come con i soldatini

poi fai le battaglie stellari

Originariamente postato da Haruka
    si e i mezzi anfibi e corazzati
    come con i soldatini

poi fai le battaglie stellari

Però...adesso vado a brevettare questo tuo suggerimento...sai quanti soldi???

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Però...adesso vado a brevettare questo tuo suggerimento...sai quanti soldi???

famo almeno 50 e 50!!!!

cattivo!!

beh secondo me è la spiegazione + plausibile se il fenomeno è frequente

Ivannnnnnn dicevo Ufo "volanti" per specificare che sono modellini funzionantiiiii!!!!
    già la parola stessa U.F.O. indica Unidentified Flying Object, Oggetto Volante Non Identificato per te che non conosci l'inglese

Pagina 4 di 14 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy