• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 71
    evaluna^
    Ospite non registrato
    Mi state facendo venire la curiosità di leggere questo libro.....
    immaginate la scena: io che studio in biblioteca nella stanza dei libri per bambini (vado sempre lì ); io che mi stufo di studiare; io che adocchio furtiva i libri di Harry Potter ; io che mi guardo intorno .....che mi sento tutti gli occhi puntati addosso e ....*desisto*
    DOMANI MI ALZO
    Ultima modifica di evaluna^ : 29-06-2003 alle ore 20.56.27

Si Evaluna!!!!!
    Garantisco io per la qualità
    OT anch'io andavo sempre a studiare nella stanza dei bambini ...ci sono affezionatissima...sono cresciuta lì ...ma adesso l'hanno chiusa agli studenti
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    Si Evaluna!!!!!
    Garantisco io per la qualità
    OT anch'io andavo sempre a studiare nella stanza dei bambini ...ci sono affezionatissima...sono cresciuta lì ...ma adesso l'hanno chiusa agli studenti
    E-io-ci-entro-ancoraaaaaaa pappa 'ppeeeeeero

Originariamente postato da Raphael
    E-io-ci-entro-ancoraaaaaaa pappa 'ppeeeeeero
    ehm...ma tu sei ancora un bambino
    piiiiiiiiiiiccolo Raph!!!!

Ospite non registrato
    Io leggo un sacco di libri per bambini, a volte sono l'ideale per rilassarsi, e a volte sono molto istruttivi lo stesso. Che male c'è?

Nessun male..anzi..a me piace molto rileggere libri che ho letto per la prima volta da bambina ad esempio..perchè credo che molti dei libri cosidetti "per bambini" abbiano in realtà più chiavi di lettura. Ogni volta imparo qualcosa di nuovo...

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Originariamente postato da Mia_Wallace

Lo sto leggendo!!!!
    ...nn riesco più a staccarmi è bellissimo
    Mia!!!!!Come ti invidio!!!
    Non vedo l'ora di leggerlo!!!!Ieri mi sono riguardata la cassetta del primo con i miei fratellini.........alla fine loro giocavano in camera loro e io ero ancora davanti alla TV

SuperManu
    Ospite non registrato
    Ma allora com'è il libro?
    E' bello oppure nella fretta di scriverlo la Rowling ha perso il suo smalto?
    Voglio le vostre recensioni

Io l'ho finito settimana scorsa e adesso lo sto rileggendo con calma...per gustarmelo meglio...
    Prima cosa: credo che la Rowling abbia fatto un ottimo lavoro nel dipingere un Harry ormai adolescente e quindi molto umorale e "rabbioso"...bella anche l'atmosfera sempre più dark, grandiosi Fred, George e Ginny (Ron nn lo sopporto tanto invece )ed Hermione che sta scoprendo il gusto della "trasgressione"...deludente la morte, che si "consuma" in due righe senza che si capisca bene cosa accada anche se la reazione di Harry mi ha fatto piangere tantissimo...
    Credo che stia crescendo come scrittrice, anche se ci sono tantissime ripetizioni e troppi avverbi...ma il libro è avvincente, la storia è spettacolare e l'evoluzione dei personaggi e del plot narrativo convincente ed intrigante
    ...adesso aspetto il sesto libro

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io vorrei sapere chi muore qualcuno me lo dice in pvt o vale la pena di aspettare?

SuperManu
    Ospite non registrato
    Ember ti consiglio di aspettare anche perchè così rimane solo un nome non inserito nella storia ( Mi sarò spiegata? )
    Cmq a me Ron non mi è mai piacuto forse è stato poco caratterizzato alla fin fine...
    Per caso sapete quando esce in italiano? I librai sparano varie date Ottobre, Novembre e Natale voi che sapete?
    Ultima modifica di SuperManu : 19-07-2003 alle ore 21.37.20

Sul sito della Salani dice che si potrà iniziare ad ordinare da settembre ed uscirà a dicembre mi pare
    Ember...aspetta io l'ho letto prima per sbaglio e mi sono parzialmente rovinata il libro

ecco qui
    da www.salani.it
    HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICE
    Dal primo settembre 2003 sarà possibile prenotare le copie dell'edizione italiana del quinto volume della saga di Harry Potter, Harry Potter e l’Ordine della Fenice, pubblicata da Salani, in tutte le librerie italiane grazie a un’apposita cartolina. L’uscita è prevista prima di Natale. La data esatta sarà comunicata appena possibile.

ma tu Manu l'hai letto no?La tua recensione?

SuperManu
    Ospite non registrato
    No io non l'ho ancora letto. Ho scoperto chi muore solo perchè sono andata sul forum ufficiale e molte persone nella loro firma citavano il fatto
    Mi sono decisa tardi e adesso sto aspettando la ristampa che dovrebbe uscire a giorni
    Anche perchè ad aspettare Natale non ce la faccio proprio

l'ho scoperto nello stesso modo cmq merita davvero...all'inizio è un po' difficile ma poi andando avanti la lettura diventa più scorrevole

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo

Privacy Policy