speriamo!!! però mi sembra che quest'anno lo stiano puntualizzando troppo
ho appena letto sul sito della facolta ....a quanto sembra a questo calendario d'esame possono partecipare solo i laureandi e anche io ricordo che l'anno scorso alla sessione straordinaria potevano parteciparvi tutti! enza questa è una sessione straordinaria , la sessione di fine modulo dovrebbe iniziare quando finisce il primo periodo di corso (6-10 al 8-11)dopo queste date dovrebbe esserci una sessione!! cmq non è giusto io volevo anticiparmi qualche esame in qst sessione.....che discriminazione!!!!
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
ho riletto le informazioni e non credo ci sia qualche possibilita per noi
ma io nn penso che metteranno un'altra sessione d'esami a novembre...sarebbe stata un'ottima cosa...così a gennaio abbiamo una vagonata di libri da studiare!!!
Ora mando una mail ai prof e chiedo se permettono anche ai non laureandi di fare l'esame...anche se credo che sia molto remota come possibilità...
quest'anno sembra che stanno un po esagerando con tutti questi cambiamenti!!!
con tutto il rispetto per le matricole ma non mi sembra giusto che noi del vecchio ordinamento dobbiamo sostenere 40 esami mentre loro solo 20 e inoltre non ci viene dato nemmeno la possibilità di cambiare ordinamento e per non parlare del fatto che per noi del vecchio ordinamento non verranno piu fatti corsi del primo anno...ed io come faccio con psicometria che da sola non ci capisco un tubo????
scusatemi ma tutti qst cambiamenti mi hanno fatto diventare una bestia!!
the beatles
sulla guida della facolta le sessioni d'esame sono cosi elencate :
3 nov - 15 nov
nov - dic
9-21 marzo 2009
solo per i moduli previsti in questi periodi
7 - 17 gennaio
4-16 maggio
30 giugno - 14 luglio
14 - 30 settembre
sono previsti tutti gli esami
quindi a novembre deve esserci per forza un altra sessione!!!
Ultima modifica di marzia84 : 01-10-2008 alle ore 14.31.05
the beatles
ho mandato una mail ai prof dei corsi del primo periodo(2o anno step lav)appena ho loro notizie vi faccio sapere...
ecco..per esempio..mi è venuta in mente una cosa...il prof. Bevilacqua su e-learning aveva già scritto le modalità e la data dell'esame successivo, ovvero il 7 novembre..proprio come è indicato sul calendario che hanno pubblicato.
penso possa essere un indizio positivo..no???sembra una caccia al tesoro...![]()
penso proprio che sia positivo , perche significa che forse i prof accettano tutti gli studenti , cosi come hanno fatto l'anno scorso! e un altro indizio è che i laureandi non devo assolutamente prenotarsi su infostud ma prenotarsi con diversi moduli , quindi significa che se ci sono i le prenotazioni su infostud che non vanno bene per i laureandi significa a sua volta che vanno bene per noi non laureande (purtroppo)!!quindi mandiamo e-mail a prof che ci interessano e vediamo un po!!!
the beatles
Il prof Bevilacqua ha sì scritto le modalità di esame, ma poi nel forum ha specificato chiaramente che l'esame è aperto solo ai laureandi. Riporto quanto ha scritto, può essere d'aiuto:
Il 7 novembre è stato fissato un appello di BAP valido per i soli laureandi. Credo che la prenotazione sarà effettuata direttamente dalla presidenza dopo presentazione da parte degli interessati della richiesta di discussione tesi, da cui risultino i crediti mancanti della biologia.
In ogni caso vi invito ad informarvi direttamente in presidenza. Se fra qualche giorno si aprirà anche la prenotazione su infostud, lo comunicherò in questo forum.
Saluti,
AB
Ciao ragazze, anche io sono arrabbiatissima per questa storia degli esami, me ne mancano sei e potermene dare qualcuno a novembre sarebbe fantastico (in teoria dovrebbe essere un nostro diritto)!
cmq, ho mandato un paio di mail ai prof con cui vorrei sostenere l'esame per avere chiarimenti in merito, se so qualcosa la scrivo; speriamo bene
allora...prof Lucidi di "tecniche di misurazione:il questionario"ha detto che è a novembre è solo per i laureandi..ragazzi..mi sa che quest'anno nn possiamo contare su questa sessione...![]()
Assurdooo!!! Tutti uesti cambiamenti quest'anno sono solo a nostro sfavoreeee![]()
forse potremo contare solo su quelli di cui si terranno i primi corsi dal 6 ottobre fino a novembre