• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 64

Riferimento: Laboratorio di analisi della domanda (Cordella)

Citazione Originalmente inviato da Lucamark Visualizza messaggio
    grazie mille clashgirl86...l'esame cmq è stato rimandato e non si sa a quando...qualcuno di voi ha notizie??
    ahimè anch'io ero tra quelli che doveva darlo il 2 febbraio...XD cmq io speravo che tra oggi e domani la prof ci avesse dato qualche sua notizia sulla sua bacheca...e invece niente...avevo pensato di mandarle una mail ma visto che ha avuto problemi familiari mi sembrava brutto...magari è qualcosa di grave...
    ps cmq sono andata a controllare bene e nella sessione appunti non c'è il riassunto del libro....quello che avevo visto io sono solo una serie di analisi di alcuni casi clinici...e non credo neanche che siano del libro, ma del prof che c'era prima della Cordella!!!xD
    cmq io aspetto fiduciosa notizie della prof...se eventualmente non ci fà sapere niente tra qualche giorno le mando una mail... se qualcuno sà qualcosa ci faccia sapere!!!!^______^

Partecipante Assiduo

ho avuto il tuo stesso pensiero riguardo la mail cmq si anch'io se tra qlc giorno non scrive niente la contatto...non posso aspettare maggio per ridarlo...

Venditore Accreditato OPs L'avatar di ninphea80

L'esame è mercoledì 9 ore 14:00 aula 13. Credo che la prof. abbia chiamato anche voi... al tel ha detto che dura 2 ore, fino alle 16. Ma ha cambiato la modalità d'esame? Che ci fa fare in 2 ore??

Partecipante Assiduo

è in 2 ore xchè da questo appello non divide più A-L M-Z ma è un compito unico che prevede tutti e 2 i programmi (ossia in + oltre ai tre libri del corso M-Z cè anche CASI CLINICI di Carli)...

Matricola L'avatar di gingerina1

se vi interessa ho mandato una mail alla prof per info sull'esame e la sua risposta è stata questa: (riporto parole esatte) L'esame comprenderà sia risposte aperte che chiuse sugli argomenti trattati dai libri presenti nella fascia A/L e M/Z.
    Barbara Cordella

mmmm, peggio mi sento!

Partecipante Assiduo

in bocca al lupo a tutti noi per domani ragazzi!

scusate ragazzi ma voi come avuto saputo dell'esame??? sulla bacheca la prof non ha messo niente!!!!io non sono di roma...ho letto solo adesso quello che avete postato sul forum e non sono potut

scusate ragazzi ma voi come avuto saputo dell'esame??? sulla bacheca la prof non ha messo niente!!!!io non sono di roma...ho letto solo adesso quello che avete postato sul forum e non sono potuta andare a fare l'esame....

Ha chiamato lunedì al cellulare... credo che si sia fatta dare i numeri dalla segreteria...

Partecipante Assiduo

oggi eravamo in 3 a fare l'esame..fortunatamente tutti idonei...l'esame sono sempre 10 domande a scelta multipla, poi c è un caso clinico in cui bisogna mettere le sigliature nei vari riquadri e dopo ci sono domande aperte riguardo il caso clinico...in 4 domande veniva chiesto di fare un commento empatico, una riproposizione, una rassicurazione e una domanda aperta correlata riguardo il caso, altre 3 invece erano su che tipo di modello relazionale avesse la ragazza del caso, le altre 2 non ricordo bene...in un'ora e mezza che a me è bastata giusta giusta..

Proverò a dare questo esame a maggio.. E' rimasto qualcuno ancora a doverlo dare?

qualcuno deve ancora sostenere questo esame?

Ragazzi.. Ma qualcuno di voi ha x caso richiesto la tesi alla prof???
    Io dovrei andare da Lei dopo Pasqua x parlarne!!!
    Sapete dirmi com è?

Matricola

Re: Laboratorio di analisi della domanda (Cordella)

notizie su questo esame???c'è qualcuno che lo fa all'appello di aprile???

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy