, ho appena dato uno sguardo al sito della rivista e me ne sono accorta.
Edicola | Le Scienze
Oggi ho comprato mente e cervello, molto carino,c'è anche l'editoriale di un mio prof di psichiatriae un altro di un Prof che è venuto a fare una lezione al corso che sto seguendo.. penso che mi abbonerò
![]()
Su mente e cervello quindi ci sono anche i nostri professori di firenze?
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
fantastico!
oggi ho comprato"Mente & cervello" di febbraio e ci sono degli articoli interessantissimi, tra cui quello sui turbamenti emotivi di una donna durante la gravidanza, interessantissimo e poi nel numero di marzo ci sarà un articolo sulla "generazione mille euro", e chi se lo perderà?
![]()
Ma l'abbonamento va da gennaio a dicembre?Perchè io lo vorrei fare ora, cioè compro l'edizione di febbraio e poi faccio l'abbonamento da marzo in poi...Però mi perdo 2 mesi...Non sono tantissimi, però sarebbe meglio se fosse di 12 mesi da quando lo inizi...Quindi nel mio caso da marzo 2008 a marzo 2009fatemi sapere!!!!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
Pure io mi abbono!![]()
Grazie grazie!!Molto gentile backstar!!![]()
Alle mie cartolerie non sanno neanche che esiste.......Mi volevano affibiare mente e corpo.....Vabbè ho fatto la richiesta di abbonamento da internet....![]()
lho comprata incuriosita e penso mi faro regalare l'abbonamento..molto interessante![]()
Io ti consiglio i romanzi di Philip K. Dick: non sono strettamente psicologici però contengono moltissimi riferimenti alla psicopatologia anche perchè l'autore stesso soffriva di alcuni disturbi a seguito dell'abuso di sostanze stupefacenti.
In particolare un suo romanzo al quale sono molto legata e che ritengo che possa essere molto utile per chi studia Psicologia è "Un oscuro scrutare" dal quale è stato tratto il bellissimo film in rotoscope "A scanner darkly".
Buona lettura!
ho comprato mente e cervello di febbraio, e sinceramente sono rimasta piuttosto delusa.. ma forse sono stata sfortunata..
gli articoli parlavano di cose abbastanza banali, mi aspettavo una rivista un po' più scientifica e specifica.
considerando che costa ben 6 euro, provo a riprenderlo un'altra volta, e spero di non rimanere nuovamente delusa!