• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 12 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 167
    Partecipante Affezionato L'avatar di ketty1988
    Blog Entries
    1

Riferimento: Calendario lezioni I semestre 2008/2009

Citazione Originalmente inviato da emangela Visualizza messaggio
    si esatto!!!!!
    gli opzionali da quest'anno si dividono in due gruppi il primo:psicopatologia dello sviluppo, psicopatologia generale e teorie e tecniche dei test, il secondo educazione degli adulti, pedagogia sperimentale e psicologia dell'educazione.Penso anche per noi pari gli orari non siamo molti pesanti....
    sicuramente lo sono anche per voi dato che comunque avete anche voi un accavallamento di corsi e dovete venire anche voi alcuni giorni solo per un corso....
    quando ho detto "più che altro è pesante, per me che sono dispari" non era per dire che per voi pari non lo è, ma solo per specificare la mia matricola...
    "La mia esistenza è come le montagne russe...
    sì, la vita è un gioco forte e allucinante...
    la vita è lanciarsi con il paracadute, è rischiare, è cadere e rialzarsi...
    è alpinismo...
    è voler raggiungere la vetta di se stessi..."
    (Paolo Coelho, 11 minuti)

Partecipante Affezionato L'avatar di sasapsicocasera

Scusate ma quelli ke entreranno ai successivi scorrimenti non saranno presenti ai corsi visto ke inizieranno x il 13 ott. e il prossimo scorrimento c'è il 9 ott. io sto al 638esimo posto spero di farcela
    by-sasa

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da sasapsicocasera Visualizza messaggio
    Scusate ma quelli ke entreranno ai successivi scorrimenti non saranno presenti ai corsi visto ke inizieranno x il 13 ott. e il prossimo scorrimento c'è il 9 ott. io sto al 638esimo posto spero di farcela
    ho fatto i test l'anno scorso...sono entrata senza scorrimento quindi purtroppo non posso fornirti informazioni molto dettagliate, però credo che prima del 13 facciano i vari scorrimenti...quindi inizierete tutti insieme non preoccuparti...per informazioni, però, puoi chiamare sempre in segreteria...il servizio non è ottimo, però...tentar non nuoce...
    in bocca al lupo!
    è alpinismo...

Citazione Originalmente inviato da ketty1988 Visualizza messaggio
    ho fatto i test l'anno scorso...sono entrata senza scorrimento quindi purtroppo non posso fornirti informazioni molto dettagliate, però credo che prima del 13 facciano i vari scorrimenti...quindi inizierete tutti insieme non preoccuparti...per informazioni, però, puoi chiamare sempre in segreteria...il servizio non è ottimo, però...tentar non nuoce...
    in bocca al lupo!
    GRZ pensi che riuscirò ad entrare 638esimo 138 avanti ancora
    by-sasa

whinnina
    Ospite non registrato

gli altri anni gli scorrimenti ci sono stati anche fino a dicembre.. quindi potresti entrare a corsi già iniziati! cmq io penso che dovresti farcela col prima scorrimento.. mal che vada entrerai di sicuro col secondo! in bocca al lupo

Blog Entries
    1

GRZ pensi che riuscirò ad entrare 638esimo 138 avanti ancora
    si ce la farai sicuramente o con il primo scorrimento o il secondo...
    se mi permetti ti do un consiglio...dato che i corsi sono aperti, se lo scorrimento richiede tempo per non restare indietro, soprattutto al primo anno in cui è importante seguire perchè ti inizi a relazionare con i docenti e il sistema universitario, vai comunque a seguire...
    così non entrerai a lezioni già iniziate e sarai al passo con il programma...
    tanto anche se non sai la matricola, dato che ti viene assegnata all'iscrizione, puoi chiedere in segreteria di assegnarti una matricola pari piuttosto che dispari a seconda dei corsi che decidi di seguire momentaneamente...
    è alpinismo...

si ce la farai sicuramente o con il primo scorrimento o il secondo...
    se mi permetti ti do un consiglio...dato che i corsi sono aperti, se lo scorrimento richiede tempo per non restare indietro, soprattutto al primo anno in cui è importante seguire perchè ti inizi a relazionare con i docenti e il sistema universitario, vai comunque a seguire...
    così non entrerai a lezioni già iniziate e sarai al passo con il programma...
    tanto anche se non sai la matricola, dato che ti viene assegnata all'iscrizione, puoi chiedere in segreteria di assegnarti una matricola pari piuttosto che dispari a seconda dei corsi che decidi di seguire momentaneamente...
    GRZ
    by-sasa

Blog Entries
    1

GRZ
    di nulla...stando solo al secondo anno so bene come ci si sente spaesati all'inizio...
    è alpinismo...

Partecipante Esperto L'avatar di enzaenza

Una domanda per coloro che sono al secondo anno

visto che lavoro e sara' per me molto difficile seguire i corsi mi trovero' in difficolta?

Ho anche letto che posso chiedere in segreteria la preferenza per diventare una matricola pari o dispari, perche' è possibile che mi accontentino?

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da enzaenza Visualizza messaggio
    Una domanda per coloro che sono al secondo anno

visto che lavoro e sara' per me molto difficile seguire i corsi mi trovero' in difficolta?

Ho anche letto che posso chiedere in segreteria la preferenza per diventare una matricola pari o dispari, perche' è possibile che mi accontentino?
    per quanto riguarda i corsi è molto soggettiva la cosa..nel senso che io mi trovo bene seguendo perchè mi do metodo, ma ci sono persone che non seguono che riescono comunque ad ottenere risultati validi...
    per quanto riguarda la preferenza della matricola che io sappia è possibile chiedere in segreteria al momento dell'iscrizione ed è probabile che si venga accontentati...
    è alpinismo...

Partecipante Esperto L'avatar di enzaenza

per quanto riguarda i corsi è molto soggettiva la cosa..nel senso che io mi trovo bene seguendo perchè mi do metodo, ma ci sono persone che non seguono che riescono comunque ad ottenere risultati validi...
    Per quanto riguarda la preferenza della matricola che io sappia è possibile chiedere in segreteria al momento dell'iscrizione ed è probabile che si venga accontentati...

grazie grazie

Citazione Originalmente inviato da whinnina Visualizza messaggio
    gli altri anni gli scorrimenti ci sono stati anche fino a dicembre.. Quindi potresti entrare a corsi già iniziati! Cmq io penso che dovresti farcela col prima scorrimento.. Mal che vada entrerai di sicuro col secondo! In bocca al lupo
    grz speriamo bene
    by-sasa

Partecipante

ragazze scusate ma la presentazione dei corsi è solo per le matricole o presentano anche i corsi di secondo e terzo anno? io sono del secondo e vorrei saperlo per non fare 1 viaggio a vuoto. L'anno scorso non ci fu nessuna presentazione.. Rispondete per favore..

stilluzza
    Ospite non registrato

salve ragazzi! io sto aspettando lo scorrimento ma credo che non ci sono problemi entrero (506°).. ma sto cercando di capire qualcosa prima di iscrivermi.
    io sapevo che i corsi erano tutti obbligatori..! è un colossale bugia? anche perche lavoro e non avrei per niente tempo....
    poi ho gia una laurea in scienze dell'educazione.. quando sono venuta a iscrivermi per il test mi hanno detto che gli esami convalidati non sono piu di 4 qualcuno ne sa qualcosa? in ogni caso andro in segreteria a domandare ma visto che sto cercando di farmi un idea.. se riesco a capirci prima qualcosa è molto meglio!!!

kissssiiiiiii!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Citazione Originalmente inviato da stilluzza Visualizza messaggio
    salve ragazzi! io sto aspettando lo scorrimento ma credo che non ci sono problemi entrero (506°).. ma sto cercando di capire qualcosa prima di iscrivermi.
    io sapevo che i corsi erano tutti obbligatori..! è un colossale bugia? anche perche lavoro e non avrei per niente tempo....
    poi ho gia una laurea in scienze dell'educazione.. quando sono venuta a iscrivermi per il test mi hanno detto che gli esami convalidati non sono piu di 4 qualcuno ne sa qualcosa? in ogni caso andro in segreteria a domandare ma visto che sto cercando di farmi un idea.. se riesco a capirci prima qualcosa è molto meglio!!!

kissssiiiiiii!!!!!
    Non c'è obbligo di frequenza, non preoccuparti. Per quanto riguarda gli esami da convalidare personalmente non ti so proprio dire, ti conviene andare appunto in segreteria.
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Pagina 4 di 12 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy