Se non mette i risultati sclero!!!![]()
Anch'io...
Chi le manda un'e-mail per sapere qualcosa???
Mah, senti...la prima domanda l'ho fatta lunga una pagina, ma incompleta...e la seconda l'ho fatta bene di sicuro... Ma come 6 pagine?? Le mie domande non richiedevano tantissime cose da dire...già mi sembrava di averla fatta lunga a me, non riesco a immaginare cosa si possa scrivere in 6 pagine! ^_^ Cmq forse io e te avevamo lo stesso compito e l'altro esame era più lungo...boh! L'importante è che metta i voti!![]()
Ciao a tutti!
So che qualcuno è riuscito a vedere i risultati ma io ancora non ci riesco...voi sotto insegnamenti trovate sempre quelli dell'appello dello scorso anno i nuovi??
Grazie
LiSa
Lisa,
a me da sempre quelli vecchi sotto insegnamenti e questo vuol dire che o non li ha ancora messi o se li ha messi, sono in un'altra pagina e non li, sennò li dovremmo vedere tutti. Tu puoi mica chiedere a chi li ha visti, dove sono?!?
spicciatevi.............dove sonooooooooo??????![]()
Mi dispiace ma la persona che me lo ha detto li ha visti al solito posto sotto insegnamenti ieri sera.
Non so se è davvero possibile...ma io non li vedo!!!!!![]()
LiSa
ciao ragazzi!!!!
Ho mandato una @mail alla prof. e mi ha risposto due o tre giorni fa dicendomi che ancora non li aveva corretti e che saranno visibili su "insegnamenti".......quindi attendiamo fiduciosi![]()
NINUZZINAAAAAAA
hoffman è morto ma il suo principio attivo agisce ancora incontrastato..suvvia prof metti questi risultati!!!!!!! nn ce la facciamo più a aspettare
a me la prof ha appena risposto..DICENDO CHE I RISULTATI SONO IN RETE DA LUNEDì NEL SITO DEL DOCENTE NEL SITO DI FACOLTà..BOHH NON CI CAPISCO PIù NIENTE