• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 26 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 379
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: Esame di stato 2009 v.o.

ALLORA...io ho passato la prima prova con questi riassunti e basta (sono circa 35 temi, con definizine , teorie brevi, teoria specifica e ambiti e struemnti.....)ovviamente non sono neccessari altri libri......sono un po' + lunghi di quanto dovrebbero essere perchè li ho fatti all'inizio e volevo lasciarmi la scelta di una teoria piuttosto che un altra!
    ce ne sono alcuni in + (che dovrebbero non servire) ma..ho voluto farli perchè volevo essere sicura di passare l'esame!

questi servono per la prima prova (che è uguale per tutti, vecchio e nuovo ordianmento)e costano 40 euro (ve li invio per email appena mi arriva il vaglia postale del pagamento, ma per questo ci sentiamo x email [email protected]...)...
    per la seconda prova (v.O) e terza (N.O.)..il caso...quello dipende dall'indirizzo..io ho i riassunti dell'indirizzo di sviluppo....del clinico potete rivolgervi a Magretta o a Melody (hanno messo un therd apposito nella stanza dell'esame di stato a roma.....loro sono mie amiche, e stanno vendendo anche loro i temi per l'esame di stato!).....ciao ciao!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Banned

Ciao Memolememole! posso chiederti un'info? dato che dimostri essere molto gentile e competente. premetto ke non sono di Roma, ma darò l'eds a Padova abitando un pò più in su, sigh...
    vorrei chiederti: riguardo gli appunti di ops x l'eds- ne ho scaricati un paio e mi sono scesi molti crediti: succede sempre così? ho sbagliato io qualcosa?
    Grazie da ora ! Ciao!

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

succede sempre così..... qualsiasi cosa tu scarichi da ops richiede dei crediti (che trovi cmq scritti da qualche parte prima di scaricarti il documento..)..ma puoi rifarteli ...prova a dare un occhiata al regolamento....
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Banned

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    succede sempre così..... qualsiasi cosa tu scarichi da ops richiede dei crediti (che trovi cmq scritti da qualche parte prima di scaricarti il documento..)..ma puoi rifarteli ...prova a dare un occhiata al regolamento....
    Ti ringrazio allora leggerò meglio il regolamento !
    Un caro saluto!

Partecipante

Ma del vecchio ordinamento non c'è piu nessuno...???? l'ordinanza ministeriale è già uscita...l'esame di stato inizia il 23 giugno (1 sessione) e il 24 novembre (2 sesione)!!!!

Matricola L'avatar di drRupert

Ciao Gabriella,

io ho scoperto oggi la data d'inizio del prossimo esame di stato e, lungi dal sentirmi ansioso, sono anzi quasi risollevato dal pensiero non sia più, finalmente, qualcosa d'indefinito ed indefinibile: ora, ciascuno potrà rivedere la propria tabella di marcia e stabilire se sia il caso d'affrettarsi, o meno, nella sua preparazione.
    Personalmente, credo di essere a buon punto, anche se è pur vero non stia nevrotizzandomi nello svolgere ogni sorta di tema e tema incrociato possibile ed immaginabile: sto privilegiando gli argomenti che preferisca e confidando molto nella memoria al momento opportuno, unita ad un pizzico di fortuna.

Sono dell'indirizzo clinico e di comunità.

Partecipante Affezionato L'avatar di yoshimitsu

Salve a tutti, ho da poco superato l'esame di Stato (v.o. indirizzo lavoro e organizzazioni)
    e vendo il materiale x prepararsi a svolgerlo al meglio.
    Per chi fosse interessato può contattarmi via email o trami te MP.
    i testi che metto in vendita sono:

- Canestrari R., Godino A. "Trattato di psicologia"
    - D'Ippolito, Gori,Palmiotti, Solaro: Guida allì'esame di stato per psicologi.
    - M.C. Tabanelli, M.T. Lovecchio: diventare psicologo prepararsi all'esame di stato area Psicologia del lavoro. (tutti e 3 i libri a 50€)
    - Riassunti chiari e schematici ed esaustivi sui principali temi della prima prova (sia N.O. che V.O.) suddivisi in teorie, ambiti applicativi e metodologie d'indagine (20€ copie fotostatiche)
    Ciao a tutti.

Partecipante Esperto

ma quando bisogna iscriversi per l'eds e cosa bisogna fare

Partecipante Super Esperto L'avatar di SaraDezarie

sajonara qui c'è scritto tutto per l'esame di stato a roma:
    Sapienza > infoStud funzioni esami di stato
    Club del giallo - Tessera n. 23

Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da gabriellla Visualizza messaggio
    Ma del vecchio ordinamento non c'è piu nessuno...???? l'ordinanza ministeriale è già uscita...l'esame di stato inizia il 23 giugno (1 sessione) e il 24 novembre (2 sesione)!!!!

mi chiedevo la stessa cosa. io farò l'eds a giugno....

Partecipante Esperto

sapete anche le scadenze per iscriversi all'esame, entrambe le prove

Partecipante Assiduo

Scadenza iscrizione: 29.05.2009
    Data inizio esame: 23.06.2009
    in bocca al lupo

Partecipante Assiduo

I candidati agli esami di Stato devono presentare la domanda di ammissione alla prima sessione non oltre il 29 maggio 2009 e alla seconda sessione non oltre il 26 ottobre 2009 presso la segreteria dell'università o istituto di istruzione universitaria presso cui intendono sostenere gli esami.

ho trovato questo molto più dettagliato

Partecipante Assiduo L'avatar di okkiblu80

Citazione Originalmente inviato da xeroxxerox Visualizza messaggio
    I candidati agli esami di Stato devono presentare la domanda di ammissione alla prima sessione non oltre il 29 maggio 2009 e alla seconda sessione non oltre il 26 ottobre 2009 presso la segreteria dell'università o istituto di istruzione universitaria presso cui intendono sostenere gli esami.

ho trovato questo molto più dettagliato
    Ma gli orali dell'appello estivo quindi dovrebbero finire entro il 25 ottobre per dare la possibilità di reiscriversi al nuovo appello per chi viene bocciato? In alcune facoltà (es. giurisprudenza) c'è la possibilità di fare una sorta di cautelativa ovvero di iscriversi anche al secondo appello prima di fare l'orale in modo da rientrare nelle scadenze dei termini se si viene bocciati al precedente (o una cosa simile ).
    Qualcuno di voi sa niente?

Partecipante Assiduo

guarda secondo me si riesce a fare tutto in tempo, anche perchè l'anno scorso la prima sessione è finita i primi giorni di ottobre.

Pagina 4 di 26 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy