ALLORA...io ho passato la prima prova con questi riassunti e basta (sono circa 35 temi, con definizine , teorie brevi, teoria specifica e ambiti e struemnti.....)ovviamente non sono neccessari altri libri......sono un po' + lunghi di quanto dovrebbero essere perchè li ho fatti all'inizio e volevo lasciarmi la scelta di una teoria piuttosto che un altra!
ce ne sono alcuni in + (che dovrebbero non servire) ma..ho voluto farli perchè volevo essere sicura di passare l'esame!
questi servono per la prima prova (che è uguale per tutti, vecchio e nuovo ordianmento)e costano 40 euro (ve li invio per email appena mi arriva il vaglia postale del pagamento, ma per questo ci sentiamo x email [email protected]...)...
per la seconda prova (v.O) e terza (N.O.)..il caso...quello dipende dall'indirizzo..io ho i riassunti dell'indirizzo di sviluppo....del clinico potete rivolgervi a Magretta o a Melody (hanno messo un therd apposito nella stanza dell'esame di stato a roma.....loro sono mie amiche, e stanno vendendo anche loro i temi per l'esame di stato!).....ciao ciao!

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

l'ordinanza ministeriale è già uscita...l'esame di stato inizia il 23 giugno (1 sessione) e il 24 novembre (2 sesione)!!!!
).