• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 24 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 355

Discussione: inizio lezioni

Partecipante Super Esperto

Riferimento: inizio lezioni

I CdL 270 "Scienze e tecniche psicologiche dell'intervento clinico per la persona, il gruppo e le istituzioni" e CdL "Scienze e tecniche psicologiche per l'analisi dei processi psichici nello sviluppo e nella salute" inizieranno il corso di lezioni il 20 ottobre presso il Dipartimento di Scienze Neurologiche, Psichiatriche e Riabilitative dell'Età Evolutiva, Via dei Sabelli 108.

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83

e quelli della mazzoni,per esempio!!!!!!!! che si tengono alla caserma sani????????????

Partecipante Esperto L'avatar di Lilith89

Ragà ma processi cognitivi ( primo anno ) inizia?????????? NOn ci sto a capì più niente
    Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
    (Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)

Partecipante Assiduo L'avatar di emy.1988

Ok, però quello che mi chiedo, se lunedi alle 10 c'è l'assemblea, come fanno ad iniziare le lezioni??E perchè sul sito di psico non hanno pubblicato le aule(stp nello sviluppo e nella salute)??

Partecipante Esperto L'avatar di Lilith89

Magari si dicevi o assemblea o lezioni ! In ogni caso è già una grande cosa che vi hanno detto dove dovete andare... °
    Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
    (Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)

Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1

Mazzoni sicuramente ci sarà...certo l'ultima volta non c'era proprio lei ma l'assistente...quindi penso che sia lo stesso anke domani! Dunque ci dovrebbe essere lezione!
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Speriamo di non alzarci alle 6 e fare un buco nell'acqua.. Certo che come inizio non è niente male!!

Ciao a tutti...stamane leggo sul sito che le lezioni per intervento clinico il gruppo e le istituzioni iniziano lunedi 20 e si terranno a via dei sabilli...! ma non ci sono nè orari nè aule...e poi...noi di questo indirizzo avremmo lezione solo il martedi il mercoledi e il giovedi e inoltre o in sede o a caserma sani...è cambiato tutto?? io poi ho un grosso problema...essendo fuori sede torno a roma lunedi e nn ho la minima idea si dove possa trovarsi via dei sabilli....aiuto..se qualcuno ne sa di piu per favore mi dia qualche informazione sono veramente demoralizzata...questo inizio mi ha davvero delusa e ho perso la carica che bisognerebbe avere i primi giorni di universita... ciao a tutti..
    Ultima modifica di cloudy89 : 19-10-2008 alle ore 11.05.23

cloudy Via dei sabelli è una traversa prima(non ricordo esattamente quale) della nostra facoltà, comunque rimane in zona.. E' vero, questo inizio ha demoralizzato un pò anche me..

Io invece volevo chiedere un'altra cosa.. Mi hanno detto che prendere il tram (3 o 19) da termini è un suicidio la mattina perchè c'è un sacco di traffico e che a piedi si fa prima.. non c'è un modo alternativo?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da emy.1988 Visualizza messaggio
    Io invece volevo chiedere un'altra cosa.. Mi hanno detto che prendere il tram (3 o 19) da termini è un suicidio la mattina perchè c'è un sacco di traffico e che a piedi si fa prima.. non c'è un modo alternativo?
    ciao...ti volevo dire che il 3 (che ora non è piu tram da qualche anno)e il 19non passano per termini.i due tram per che passano per termini sono il 14 e il 5.
    se prendi questi,per arrivare il facoltà dovresti fare cambio a porta maggiore e prendere il 19 e il 3 che davvero la mattina sono un suicidio.altrimenti vicino termini prendi il 71mi sembra a via gioberti quello per la stazione tiburtina e scendi alla faermata che si chiama tiburtina(ce ne sono due).
    qualsiasi prendi ti fai un pezzo a piedi e sei in facolta.non so quano ti convenga ma questo è un altro metodo
    spero di averti dato un informazione utile
    buona domenica

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

ma x sviluppo qualcuno sa se domani ci sono le lezioni??

Partecipante Esperto L'avatar di Sabrina88

Oddio spero proprio che domani ci saranno le lezioni x lo sviluppo dei processi cognitivi.....altrimenti svaglia alle 4.30 inutilmente
    Ma qualcuno sa dirmi se giovedi c'è stata lezione???
    Sono del primo anno
    Smack!!!!!

Grazie vany4www per il suggerimento!!
    Per domani purtroppo non si sa niente ancora.. io ho letto che domani alle 10 ci sarà un'assemblea con i nostri professori, però sul sito di psico1 hanno scritto che noi di sviluppo e salute faremo lezione in via dei sabelli.. c'è parecchia confusione purtroppo.. però penso anche che male che vada, che le lezioni non cominceranno, potremmo andare all'assemblea e sentire i nostri professori che posizioni prendono.. e questo ci dovrebbe chiarire un pò le idee.. almeno spero!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

Citazione Originalmente inviato da emy.1988 Visualizza messaggio
    Grazie vany4www per il suggerimento!!
    Per domani purtroppo non si sa niente ancora.. io ho letto che domani alle 10 ci sarà un'assemblea con i nostri professori, però sul sito di psico1 hanno scritto che noi di sviluppo e salute faremo lezione in via dei sabelli.. c'è parecchia confusione purtroppo.. però penso anche che male che vada, che le lezioni non cominceranno, potremmo andare all'assemblea e sentire i nostri professori che posizioni prendono.. e questo ci dovrebbe chiarire un pò le idee.. almeno spero!!
    scusa ma c'è scritto anche x età evolutiva di questa via?

Pagina 4 di 24 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy