ti ringrazio
davvero mlt gentile
![]()
ti ringrazio
davvero mlt gentile
![]()
Ciao oggi c'è stata lezione cn la ortu...allora prima ha fatto un piccolo "ripasso" sulla legge 133..poi ha cominciato a delineare il programma, i libri, e gli obiettivi x poi cominciare ad introdurre le prime cose...xò mi dispiace ma nn ha parlato x niente dell'esame e di conseguenza nemmeno di esoneri..
Se ne parlerà nelle lezioni prossime ti farò sapere
![]()
scusate c'è qualcuno, che come me deve sostenere solo un modulo con la ortu e sa qualcosa del programma e della modalità d'esame? sono andata a parlare con lei e mi ha detto che devo sostenere l'intero esame!!!!!!!!!!!me comì è possibile se già io 4 crediti ce li ho!!sta proprio fuori. QUALKE ANIMA PIA MI POTREBBE AIUTARE......... GRAZIE
ciao a tutti,
anche io sto iniziando a preparare psicologia dinamica con la ortu.
ho trovato molto materiale.
Ho un solo dubbio, ma nel programma da studiare che a quanto o visto comprende:
L'esperienza della psicoanalisi
la psicologia contemporanea e la teoria dell'attaccamento
la ricerca in psicoterapia
modelli di attaccamento e sviluppo della personalità
che cosa è il GEDO di cui ho tanto sentito parlare e che sembra sia il testo di riferimento. C'è anche nelle sue slide. A quale testo corrisponde a quello della Ainsworth?
Please help
CIao
ragazzi scusate non ho potuto presenziare alle lezioni,spero di poter esserci martedi.La prof per caso in questa settimana ha parlato di esoneri o modalità di esame?Grazie mille a chiunque possa fornirmi qualche informazione![]()
Perdonate l'ignoranza... ma cos'è il gedo??! io purtroppo nn posso frquentare... potreste darmi qualche altra info su cosa studiare per questa materia? ho letto cose poco carine su questa prof, nn vorrei mandarle un' e-mail... grazie in anticipo!!! ps:è consigliabile fare questo esame fra i primi?!
Guarda io posso aiutarti sull'esame di quest'anno ...cioè del nuovissimo ordinamento...!!
Vale 8 crediti x intenderci...nn ho la più pallida idea di cosa sia il gedo cmq i libri da portare sono:
-L'esperienza della psicoanalisi
-Modelli di attaccamento e sviluppi della personalità
-La ricerca empirica in psicoterapia
-La psicologia contemporanea e la teoria dell'attaccamento
e infine - Compendio di psicoanalisi
ma cos'è il Gedo? scusate l'ignoranza.... ma non frequentando...
Grazie... davvero...
era un libro che si utilizzava prima. io l'ho scaricato da ops su appunti d'esame della ortu ma ancora non l'ho letto. qualcuno si associa con me aper sostenere un solo modulo, lo richiedo perchè non mi ha risposto nessuno precedentemente!!!!!!!!!! QUALCHE ANIMA PIA, BUONA.....................
Cma x ki aveva bisogno di sapere le modalità d'esame cn la Ortu di fonndamenti di psicologia dinamica (8 crediti) la prof ha detto k farà fare 3 esoneri entro dicembre ma a sorpresa x valutare ki effettivamente frequenta..
ma se lei non sta facendo le lezioni regolarmente, come fa a capire chi frequenta e chi no!! io sto frequentando, ma già mercoledì non c' è stata lezione.... sapete se martedi ci saranno??? grazie