• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 11 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 161
    Partecipante Assiduo L'avatar di LemonGiusss

Riferimento: [Classe L-24] 1° Anno - Psicologia dello Sviluppo - Prof. Toselli - Cors

Citazione Originalmente inviato da babyslash88 Visualizza messaggio
    ciao.allora devi andare sul sito dell'università di psicologia e andare sulla sinistra su risultati esami e vai su toselli sviluppo. da lì ti si apre la tabella e guardi il num della tua matricola
    grazie..fin lì c'ero arrivata!!! nn si apre il documento...e purtroppo mi è già stata data la brutta notizia
    QuIsQuIs AmA vAlIa PeRiA qUi NoScI aMaRe BiS tAnTi PeRiA qUiSqUiS aMaRe VoTa

(salute a chi ama morte a chi non sa amare accidenti a chi vieta d'amare)

Partecipante Assiduo L'avatar di Lord Ruthven

Riferimento: [Classe L-24] 1° Anno - Psicologia dello Sviluppo - Prof. Toselli - Cors

Citazione Originalmente inviato da LemonGiusss Visualizza messaggio
    Lord ma dove li hai trovati????nn mi si apre la pagina, sto impazzendo!!!!!!!!!!
    e che vuol dire all'orale :6????
    ciao cara miss... per i risultati clicca qui ----> Università degli Studi di Firenze - Facoltà di Psicologia - Didattica - Risultati esami

Partecipante Super Esperto L'avatar di babyslash88

secondo voi la prof all'orale chiederà le cose che abbiamo sbagliato nel compito oppure altre domande???vi prego aiutatemiiii

Citazione Originalmente inviato da hellenne Visualizza messaggio
    si..ma cosa vuol dire all'orale??io sono uno di qst soggetti e nn so se esserne felice o meno...alla fine il mio voto nn lo so ,invece tt gli alri lo sanno perfettamente!voi sapete cosa significa qst procedura?
    allora , sul fatto dei 6 che si devono presentare all'esame...ad intuito direi che potresti avere preso un voto molto vicino al 18 e per farti passare la prof ti da la possibilità di migliorare all'orale...sennò potrebbe anche essere che hai preso un voto alto, quasi il massimo e ti voglia esaminare per darti la lode....bo...potrebbero essere valide entrambe le ipotesi...ma dire più probabile la prima.
    Ti consiglio di mandare una mail alla prof e chiedere lumi

Citazione Originalmente inviato da babyslash88 Visualizza messaggio
    secondo voi la prof all'orale chiederà le cose che abbiamo sbagliato nel compito oppure altre domande???vi prego aiutatemiiii
    le cose sbagliate sono le prime che andrei a rivedere...

Partecipante Assiduo L'avatar di LemonGiusss

Citazione Originalmente inviato da Lord Ruthven Visualizza messaggio
    lord nn si apre proprio nulla!!!
    QuIsQuIs AmA vAlIa PeRiA qUi NoScI aMaRe BiS tAnTi PeRiA qUiSqUiS aMaRe VoTa

(salute a chi ama morte a chi non sa amare accidenti a chi vieta d'amare)

Citazione Originalmente inviato da LemonGiusss Visualizza messaggio
    lord nn si apre proprio nulla!!!
    ti ho mandato il doc via mail

Partecipante

allora , sul fatto dei 6 che si devono presentare all'esame...ad intuito direi che potresti avere preso un voto molto vicino al 18 e per farti passare la prof ti da la possibilità di migliorare all'orale...sennò potrebbe anche essere che hai preso un voto alto, quasi il massimo e ti voglia esaminare per darti la lode....bo...potrebbero essere valide entrambe le ipotesi...ma dire più probabile la prima.
    Ti consiglio di mandare una mail alla prof e chiedere lumi
    Ho madato una a-mail alla prof..mi deve rispondere..strano perchè io avevo studiato molto e nn credo di aver preso un voto basso,il compito mi sembrava anche fattibile.......solo che adesso mi vengono i dubbi...aiutoooooooooopoi in ql "presentarsi all'orale" ci leggo un sottotitolo del tipo:"ti faremo un c....o gigantissimo!!!"

Ho madato una a-mail alla prof..mi deve rispondere..strano perchè io avevo studiato molto e nn credo di aver preso un voto basso,il compito mi sembrava anche fattibile.......solo che adesso mi vengono i dubbi...aiutoooooooooopoi in ql "presentarsi all'orale" ci leggo un sottotitolo del tipo:"ti faremo un c....o gigantissimo!!!"
    ripensandoci potrebbero essere verificate entrambe le ipotesi....vengono chiamati all'orale tutti quelli che sono vicini al 18 o al 30 ; quindi se ti sembra di aver fatto bene , di sicuro sarai vicino al 30

Partecipante

ripensandoci potrebbero essere verificate entrambe le ipotesi....vengono chiamati all'orale tutti quelli che sono vicini al 18 o al 30 ; quindi se ti sembra di aver fatto bene , di sicuro sarai vicino al 30
    boh speriamo bene ma credo che se ero vicino al 30 lo scrivevano..sono molto preoccupata uffa...speriamo che la prof risponda...ciao e grazie mille

boh speriamo bene ma credo che se ero vicino al 30 lo scrivevano..sono molto preoccupata uffa...speriamo che la prof risponda...ciao e grazie mille
    prego, di nulla

hellenne se ti può consolare anche io sono tra quei 6 che devono presentarsi all'orale...e non ho capito che significhi...se sapete qualcosa fate sapere...

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da --Daby-- Visualizza messaggio
    hellenne se ti può consolare anche io sono tra quei 6 che devono presentarsi all'orale...e non ho capito che significhi...se sapete qualcosa fate sapere...
    Mi ha risposto la prof e purtroppo c'è una notizia buona ed un'altra cattiva..
    Quella buona è che il voto nn è ancora deciso e l'orale lo confermerà,quindi lei non ci ha bocciate,ql cattiva è che il nostro voto è tipo 17,5 e per 0,5 non ci ha dato il 18.
    Domani all'orale noi ci presentiamo e lei ci farà delle domande per prendere almeno 18,quindi la sufficenza ma ci sono 3 options:
    1)Ci boccia
    2)Ci passa con il 18
    3)possiamo sperare in 3 punti più

UN GRANDISSIMO "INBOCCA AL LUPO COLLETTIVO"....e che crepi qst maledetto lupo....domani sera vi faccio sapere le domande dell'orale che tanto anche se ce l'ho alle 15.00 io ci vado di mattina per sentire gli altri...un bacione e buon studio.....ora devo stud....hellenne
    Ultima modifica di hellenne : 13-01-2009 alle ore 15.24.34

fabrighiglie
    Ospite non registrato

All'orale non leva punti, ma fa domande piuttosto specifiche.
    Se nel risultato dello scritto vi vien detto di presentarvi all'orale, significa che avete ottenuto una valutazione ai limiti della sufficienza e dovete integrare con l'orale. In questo caso, non sottovalutate la cosa, perchè io so di gente che andò là con 17,5 allo scritto e fu segata.

Partecipante Affezionato L'avatar di Sarina89

cmq nn pensavo ci fossero così tanti bocciati O__o ha fatto proprio una strage!!!x qnd riguarda l'orale..secondo me chiederà x prima le cose ke abbiamo sbagliato..speriamo bene..

Pagina 4 di 11 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy