a proposito di film a sfondo psicologico, avete mai visto the cube ? è abbastanza anzianotta come pellicola, fine anni ottanta credoo forse no
, comunque da vedere.
...ne hanno fatto anche un THE CUBE2, uscito da poco nelle sale.
a proposito di film a sfondo psicologico, avete mai visto the cube ? è abbastanza anzianotta come pellicola, fine anni ottanta credoo forse no
, comunque da vedere.
...ne hanno fatto anche un THE CUBE2, uscito da poco nelle sale.
Chi non ha mai visto "Hot Shots! 2" non può ritenersi un uomo. Né una donna.
![]()
![]()
![]()
forse Hypercube o Cubo2? L'ho visto e...brutto come filmOriginariamente postato da alita
, comunque da vedere.
...ne hanno fatto anche un THE CUBE2, uscito da poco nelle sale.![]()
Originariamente postato da alita
a proposito di film a sfondo psicologico, avete mai visto the cube ?è del 97 , regia di Vincenzo Natali, bellissimo...Nn c'entra nulla con Hypercube
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
...immaginavo qualcosa del genere dal trailer...Originariamente postato da Mia_Wallace
..Nn c'entra nulla con Hypercube
![]()
![]()
oOpS..Originariamente postato da Mia_Wallace
è del 97 , regia di Vincenzo Natali, bellissimo...Nn c'entra nulla con Hypercube
![]()
Sorry.
![]()
L'ultimo film visto al cinema è stato Ilaria Alpi, interessante, fatto abbastanza bene.
in videocassetta questa settimana ho visto Il padrino e Love story.
Ieri ho visto *The Italian Job*. Devo dire che dal trailer mi sembrava una stupidata,mi sono lasciata "convincere" ad andarlo a vedere solo xke` ieri il cine costava 2 euro
Pero` mi e` piaciuto molto piu` del previsto!![]()
Vero...Originariamente postato da Kia
Ieri ho visto *The Italian Job*. Devo dire che dal trailer mi sembrava una stupidata,mi sono lasciata "convincere" ad andarlo a vedere solo xke` ieri il cine costava 2 euro
Pero` mi e` piaciuto molto piu` del previsto!![]()
... anche a me è piaciuto!
Ma...fa una spropositata pubblicità alla mini cooper!!!
![]()
Sono d'accordo... a me non è dispiaciuto...Originariamente postato da alita
allora...vediamo...THE HOLE l'avete visto? parecchio ingenua la regia, molto teen-movie per intenderci, ma la soluzione narrativa è intelligente, finale a sorpresa.
...Perché, ne ha bisogno? La Mini la conosce anche il mio fermaportaOriginariamente postato da laura81
Ma...fa una spropositata pubblicità alla mini cooper!!!
![]()
La voglio anch'io!!!![]()
Credo che al grande pubblico (Inteso come pubblico americano, visto che il film è americanoOriginariamente postato da laura81
Beh... non è detto che tutti i film debbano essere esagerati... molti lo sono solo per attirare il "grande pubblico"... se si badasse più alla qualità piuttosto che agli incassi probabilmente non sarebbe così ovvio...) non interessi l'esperimento in sè (Quasi nessuno sa che un esperimento del genere è stato condotto realmente, sortendo effetti simili
) quanto il film stesso. Purtroppo si tratta sempre di un'americanata
con una trama un pò ipertrofica. Ma a me non è dispiaciuto affatto come film
a parte alcune scene... Da americanata! Ma quelle non mancano mai
![]()
A dire la verità è tedescoOriginariamente postato da carla
Credo che al grande pubblico (Inteso come pubblico americano, visto che il film è americano)
il regista se erro era un ex regista del commissario rex
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters