scusate ma sapete se chiama per ordine di prenotazione o per cognome?
scusate ma sapete se chiama per ordine di prenotazione o per cognome?
a giugno hanno chiamato per cognome,però facemmo notare ad entrambi i prof che non ci sembrava giusto perchè molti si prenotano prima proprio per finire subito.. ora non so
ragazze per favore,sapreste dirmi un po' di domande che i prof. vi hanno fatto oggi?grazie..
allora eccomi sono di ritorno da fondamenti..sono stata la seconda e vi posso dire che esposito è fantastico...buono è dire poco..io ho un po tentennato su alcune domande ma ha fatto di tutto per mettermi a mio agio...ti aiuta è gentile e talvolta scherza..tutti mi dicevano che era un esame impossibile che i prof sono cattivi e invece non hanno bocciato nemmeno chi ha fatto scena muta...per lo meno quelli che ho visto io poi non so..cmq a me ha chisto:
PPSE
PPSI
Trasmettitori
aree del linguaggio: broca
il ruolo del cuore nel sistema simpatico e nel sistema parasimpatic
esposito fa solo tre domande niente di più niente di meno..
spero di essere stata utile...
in bocca al lupo a tuttiiii
*FrAnCeScA*
salve ragazzi, ho letto in qs discussione che ci sono dei riassunti...io sto studiando dal bear...ma ancora non ho capito se è da fare tutto o meno...non è che ci sarebbe qualcuno che me li potrebbe mandare tramite mail i riassunti...così posso anche avere un parametro di confronto nello studio...vi prego aiutatemi xkè è il mio ultimo esame e se non lo passo...addio laurea!!!!
ops...dimenticato di mettere l'[email protected] ringrazio in anticipo!!