Votate me perchè sono affascinante, convincente e perchè io sono io e voi....siete i miei primi fan...
Votate me perchè sono affascinante, convincente e perchè io sono io e voi....siete i miei primi fan...
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Votatemi, perchè sono mod e vi raccomanderò per farvi votare![]()
evviva la meritocrazia![]()
votate me perchè porto male, faccio i malocchi, le fatture, magie nere e la iattura è il mio forte...
se non mi votate vi verrà la diarrea cronica!
Votatemi...perchè sono nuova e sarebbe un bel regalo di benvenuto...E poi perchè conoscoSPALMAN! e posso farvi aiutare da lui in ogni situazione!
VOTATEMIIIIIIII e gli dei dell'Olimpo accorrerranno da voi!!!!![]()
Ultima modifica di GIUNONE : 11-11-2008 alle ore 21.32.48
Votatemi x dare una mano alla medusa rosa![]()
Scusate ma come mai uno dei voti che ho è grigio?
VOTATEMI PER LA MIA IGNORANZA IN MATERIA DI REPUTAZIONE!!
PLEASSSSEEEEE VOTE ME!Votatemi..perchè ho una scimmietta che balla nel post!!!..
Votatemi perchè se c'è una persona che vi vuole bene quella sono io...
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
E' grigio perchè il tizio che ti ha valutato ha pochi post (<50)![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ah si, votate me perchè ne so a pacchi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
votate per me... perchè.... perchè... perchè....
non fate domande... votate e basta!
Votate me perchè io conosco Babbo Natale...altrimenti quest'anno niente regali!![]()