Salve ragazzi....ma sapete che domande fa allo scritto??? grazie cmq!!!))
Salve ragazzi....ma sapete che domande fa allo scritto??? grazie cmq!!!))
ragazzi mi dite le domande che ha fatto all'esame?grazie mille
scusate ma il testo è da studiare tutto o ci sono delle parti che si possono saltare?
Il libro si studia tutto,più si studiano le sue dispense (alcune cose nn ci sono sul libro)e due articoli a scelta...speriamo bene![]()
Topolina sai mica le domande degli scorsi appelli?
purtroppo nodevo farlo a marzo
![]()
Io l'ho fatto a dicembre mi ricordo poco però delle domande..
allora c'erano due domande sugli articoli non molto difficili ad esempio quelle sugli articoli per quanto riguarda il sistema uditivo...ne ricordo una..chiedeva le frequenze del segnale mandato alle orecchie durante l'esperimento (cosa che lei anche a lezione ha detto di ricordare bene).
E poi le altre non erano difficilissime..era fattibile il compito.
Io vi consiglio di aiutarvi con le dispense e approfondire un pò sul libro.
Io ho gli appunti di quasi tutte le sue lezioni e gli articoli tradotti(più o meno) da me solo che non ho lo snanner qui e non so come passarli..però se posso aiutare lo faccio con piacere..chiedetemi pure.
Spero di essere stata utile.
ah..dimenticavo...gli articoli cheho io sono: "What and where in the human auditory system" e "Modality - specific frontal and parietal areas for auditory and visual spatial localization in humans"..non so se possano servirvi..
Ho trovato negli appunti delle lezioni le parti che vanno studiate degli articoli:
- capire il titolo, individuare di quale senso si parla e che strumenti sono stati utilizzati per studiarlo;
- l'introduzione va fatta benissimo perchè è lì che c'è la descrizione dello studio svolto e di cosa si voleva studiare;
- Materiali e metodi con il paragrafo "Subjets"(sapere chi e quanti sono i soggetti :se sono pazienti schizofrenici, la loro personalità- se specificato- se sono destrimani o mancini, il loro sesso e l'età);
- Il paragrafo sugli stimoli da fare alla perfezione(che stimolo, com'è stato realizzato, i secondi di presentazione e di intervallo fra gli stimoli ecc.);
-I risultati vanno solo letti, da sapere in generale;
- Le condizioni generali e i paradigmi bisogna saperli;
- Il paragrafo sulla discussione (sapere se ci sono elementi in contrasto con quanto già detto o con gli studi precedenti e se ci sono elementi in concordanza.
Spero di essere stata utile.
grazie Milena!![]()
qualcuno può postare le traduzioni degli articoli? io ho provato a tradurli ma si capisce poco....![]()
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma
Qualcuno sa se l'orale è obbligatorio x tutti oppure solo x chi ha preso certi voti(18,19,20,28,29,30)??
ragazzi ricordate qualche domanda???? grazie
ciao ragazze...io volevo fare qst esame come crediti a scelta...qualcuna che l'ha già dato mi darebbe un consiglio?
Si può fare....oppure meglio lasciar perdere ?
Io faccio indirizzo infanzia e adolescenza!!!
Ciao milenajbj ho un disperato bisogno della traduzione degli articoli...puoi inviarmele tramite email???grazias...![]()