• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 12 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 172

Discussione: Bari chieti

Partecipante Esperto

Riferimento: Bari chieti

ciao a tutti..anche io sono della provincia di Bari..precisamente di Molfetta.Organizziamoci er andare tutti insieme a fare gli esami ok?ciaooooooo

Leggo il post con un po' di ritardo. Con piacere noto che esiste una folta comunità barese.
    Anch'io vengo dalla provincia. Sono una matricola che non potrà frequentare. Vi sarei grato se potreste darmi qualche dritta. A cominciare su cosa dare per primo. Quali sono gli esami più ostici. I tempi....basta vi ho rotto.
    A presto

Citazione Originalmente inviato da marzione Visualizza messaggio
    Leggo il post con un po' di ritardo. Con piacere noto che esiste una folta comunità barese.
    Anch'io vengo dalla provincia. Sono una matricola che non potrà frequentare. Vi sarei grato se potreste darmi qualche dritta. A cominciare su cosa dare per primo. Quali sono gli esami più ostici. I tempi....basta vi ho rotto.
    A presto
    Ciao anch'io mi sono iscritta quest'anno e sono di Bari, magari ci si può metter d'accordo per viaggiare insieme...no??? o per condividere ansie e angosce... di esami... appunti...Ciaoooo

Partecipante L'avatar di souls.explorer

Come detto ad altri : lasciaci contatto MSN e se possibile contatto telefonico mobile per poterti spiegare tutto come si deve.

A presto, ANDREA

Citazione Originalmente inviato da psicanto77 Visualizza messaggio
    Ciao anch'io mi sono iscritta quest'anno e sono di Bari, magari ci si può metter d'accordo per viaggiare insieme...no??? o per condividere ansie e angosce... di esami... appunti...Ciaoooo

io pure sono una ragazza fuori sede..sto per iscrivermi al primo anno furoi crso e mimancano ancora diversi esami molti de quali del primo anno...se vogliamo scambiarci informazioni su esami ed altro contattami...

pure io sono di bari..o meglio trani ma frequento la facoltà di chieti ormai da tre anni ed ora inzio il quarto...aiutiamoci a vicenda

Citazione Originalmente inviato da marzione Visualizza messaggio
    A presto
    non lasciarti alla fine gli esami più difficili..quelli più complicati sono tutti al primo anno poi iniziano diventare anche più interessanti..e soprattutto ricorda che i crediti relativi ad ogni esame non stanno ad indicarne la facilità o difficoltà..anzi direi proprio il contrario

Lascia un contatto email\MSN o meglio anche un recapito telefonico, altrimenti come ti contattiamo ?

Citazione Originalmente inviato da bellagio Visualizza messaggio
    non lasciarti alla fine gli esami più difficili..quelli più complicati sono tutti al primo anno poi iniziano diventare anche più interessanti..e soprattutto ricorda che i crediti relativi ad ogni esame non stanno ad indicarne la facilità o difficoltà..anzi direi proprio il contrario

Citazione Originalmente inviato da souls.explorer Visualizza messaggio
    Lascia un contatto email\MSN o meglio anche un recapito telefonico, altrimenti come ti contattiamo ?
    giusto scusate mi sono appena iscritta e pensavo che il mio recapito email comparisse...cmq il mio contatto è [email protected]..è sempre attivo quindi chiedete pure!!!!

Mi sono preso un po' di tempo, ma ecco il mio contatto [email protected].
    A presto

Partecipante Esperto

ciao a voi!Io sono di Molfetta,iscirtta al secondo anno .Il mio contatto msn è [email protected]o vostre notizie per creare una vera comunità barese!ciao a tuttiiiiiiiiiiii;=)

Morena ti ho aggiunto ad MSN, ma non ti connetti mai ...
    Adriana è partita per Londra ormai, almeno teniamoci in contatto.

Ciao.

Citazione Originalmente inviato da morena.detrizio Visualizza messaggio
    ciao a voi!Io sono di Molfetta,iscirtta al secondo anno .Il mio contatto msn è [email protected]o vostre notizie per creare una vera comunità barese!ciao a tuttiiiiiiiiiiii;=)

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da souls.explorer Visualizza messaggio
    Morena ti ho aggiunto ad MSN, ma non ti connetti mai ...
    Adriana è partita per Londra ormai, almeno teniamoci in contatto.

Ciao.
    Adriana è a londra ma non è morta! non riesco ad accedere ad msn xkè ho restrizioni di connessione, anyway..contattatemi qui in pvt x qualsiasi cosa o mandatemi una mail a: [email protected] che dall'anno prossimo tornerò anche io a far parte del gruppo!!!!!!! So..don't forget me!!!

Partecipante Esperto

Ragazzi l'11 salgo per dare l'esame di psicologia sociale...qualcuno di voi sale lo stesso giorno e ha voglia di condividere viaggio e spese? fate sapere...

Partecipante Esperto

In realtà io sono sempre connessa...mmm..sono su occupato,magari nn rispondo subito ma poi leggo e rispondo!nn può esser che tu abbia sbagliato ad aggiungere il mio nome? Kmqspecialcroce,c'è una ragazza che conosco che l'11 sale a chieti.se vuoi ti do il suo contatto.ciao ciao

Pagina 4 di 12 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy