Forse Carlo ha visto una foto di Daniele su un giornale in cui si diceva che era uno stupratore ricercato dalla polizia e quindi lo uccide perchè capisce che vuole aggredire le 2 donne?![]()
Forse Carlo ha visto una foto di Daniele su un giornale in cui si diceva che era uno stupratore ricercato dalla polizia e quindi lo uccide perchè capisce che vuole aggredire le 2 donne?![]()
Forse mentre parlavano, Daniele ha detto qualcosa sulle due donne (magari Alessia e Barbara sono moglie e figlia di Carlo)...
Come si conoscono i 4?
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Sono contento che questo thread stia finalmente richiamando l'attenzione di qualche amico del forum...
Purtroppo sono al lavoro e mi posso mettere a scrivere solo nei ritagli di tempo....
Rispondo comunque brevemente alle domande:
@ Morgana-z: Si, Carlo ha ucciso Daniele perchè voleva salire al piano superiore ad aggredire le due donne.
Restano ovviamente ancora da chiarire motivazioni e dinamica dei fatti.
@ Annina79x: No, non è per questo che lo uccide, anche se ( vedi risposta precedente ) lo fa per difendere le due donne.
@ magictoldo : si, Alessia e Barbara sono moglie e figlia di Carlo
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
La violenza che Daniele voleva compiere sulle due donne era istintiva o premeditata?
In che modo Daniele è legato alla famiglia?
FEDERICA
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
La violenza non era premeditata.
Daniele non è legato alla famiglia, ma solo a Carlo. In che modo dovete scoprirlo voi![]()
-
Carlo e Daniele sono soci della stessa società?
FEDERICA
No, sei fuori strada.
-
Caspita quanto è andato avanti sto thread!
Carlo e Daniele hanno una relazione basata su uno scambio di denaro? Tipo uno dei due ha prestato soldi all'altro?
Forse Daniele ricattava Carlo minacciandolo di rivelare qualcosa di brutto alle due donne se non avesse ricevuto da Carlo del denaro, e l'incontro tra i due è degenerato in un atto di violenza?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Carlo era l'avvocato di Daniele????![]()
daniele è il figlio segreto di carlo e voleva tutta l'eredità per sè, quindi aveva intenzione di eliminare le due donne![]()