ragazzi ma non è che ci sarebbe qualcuno di roma disposto ad andare in segreteria didattica/studenti a chiedere maggiori info su questa situazione?più che altro per sapere le nuove date di scadenza d'immatricolazione......
ragazzi ma non è che ci sarebbe qualcuno di roma disposto ad andare in segreteria didattica/studenti a chiedere maggiori info su questa situazione?più che altro per sapere le nuove date di scadenza d'immatricolazione......
non si sa niente di preciso; la segreteria non risponde ,chissà quante possibilità ci sono per chi è 150° nella graduatoria!Intanto non possiamo studiare , tutto sospeso fino al 23.Che disorganizzazione|hanno aspettato il 15 per chiedere ai laureandi di decidere!
E' pazzesco che gli studenti vincitori abbiano inviato più domande cautelative, a che pro mi chiedo? Mi dispiace per tutti quelli che attendono questi subentri, perchè non deve essere per nulla piacevole aspettare il giorno di pubblicazione e poi esser costretti ad attendere ulteriormente solo perchè alcuni hanno deciso di creare problemi alla segreteria, che diciamolo, già di suo ne combina di tutti i colori eh!
*Dany*
Si, anche io non capisco quelle persone che hanno riservato il posto in più corsi di laurea magistrale. Sono senza parole.
Cmq io domani andrò in segreteria a chiedere informazioni,sia per le varie date di scadenza dei pagamenti delle tasse, sia per sapere la procedura da fare in caso di subentro.
In bocca a lupo a tutti coloro che aspettano i subentri
Cmq per tutti coloro che non riusciranno ad entrare con il subentro, non disperatevi.
Mi sono informata dal preside. Si possono dare un massimo di 4 esami, pari a 32 crediti, pagando 30 euro per ogni credito, ovviamente senza pagare le tasse, così si evita di perdere completamente un anno
spero di essere stata abbastanza chiara
Attendiamo il 23....uff
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
dato che si spera che le graduatorie dei subentri escano domani, qualcuno sà poi cosa bisogna fare? tasse ect
grazie
fino ad ora niente!ma qualcuno sa dove si trova la graduatoria?su uniroma o sul sito di facoltà?
La graduatoria è all'indirizzo http://servizi.uniroma1.it/offertafo...rie/E13690.PDF
ragazzi ma per la domanda cautelativa bisogna mettere il documento in allegato o mettere sull'email il copia e incolla del documento?
ancora un'altra cosa sulla domanda cautelativa, che bisogna mettere come oggetto della mail?
grazie
allora la domanda cautelativa va mandata come allegato, il file bisogna salvarlo con cognomenome, senza spazio, e io come oggetto ho messo domanda cautelativa magistrale.cmq se volete potete chiamare la segreteria amministrativa, a me hanno risposto.
complimenti a tutti quelli che sono subentrati e buone feste
Ciao a tutti e complimenti a chi è subentrato
Vorrei sapere se qualcuno sa a questo punto quale è la procedura da seguire per non perdere il posto.
Devo pagare solo la tassa d'immatricolazione o bisogna anche compilare qualche modulo?
Grazie a tutti![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
Scusate, io sono entrata subito a clinica ed ho quindi inviato la domanda cautelativa, mi chiedevo, c'è un elenco in cui vine fuori che hanno ricevuto la mia domanda e che quindi posso procedere all'iscrizione? E per quest'ultima, devo modificare il mio stato in infostud e poi stampare il bollettino? Qual'è la scadenza ultima per iscriversi? 20 Gennaio se non erro...
*Dany*
Non riesco a trovare il bollettino da stampare su infostud....help![]()