eccomi di nuovo quipiù calma e con la voglia di rispondere a tutti
cominciamo
innanzituttoOriginariamente postato da jd
Ops mi ha fatto conoscere la ragazza con cui adesso sto, l'UNICA ragazza che ho, e che amo, UNICA E SOLA.
C'è qualche povera persona che cerca in ogni disperato modo di allontanarci, non sapendo che la fiducia che lega me e questa persona non ha limiti, è solo temo perso., poi sai cosa penso? che se qualcuno pensa di poter rovinare una storia d'AMORE solo con qualche sms o telefonata, vuol dire che questo qualcuno/a non hai mai avuto una storia d'amore... poverino/a
anch'io ti voglio bene... tantoOriginariamente postato da Mia_Wallace
piccolina, ti voglio troppo bene
è proprio quello che stiamo facendo... e continueremo a fareOriginariamente postato da Mia_Wallace
Penso che la "vendetta" migliore nei confronti di queste persone sia godersi la propria felicità senza lasciarla intaccare dalle loro manovre
Originariamente postato da Haruka
Per il resto io vi auguro tanta felicita' e sinceramente vi consiglio di FREGARVENE.Originariamente postato da laura81
Auguro a te e a Francy tanta felicitàOriginariamente postato da evaluna^
CHISSENEFREGA, siano felici Armando e Francy alla faccia di tuttiOriginariamente postato da Federica72
.. La felicità più grande per voiGrazie a tuttiOriginariamente postato da licio
Vi auguro tanta felicità
bè...Originariamente postato da Raphael
Ma non è che stiamo parlando tutti della stessa persona??... il dubbio viene
forse era un po' un'illusione di tutti... ma gli utenti di Ops ormai sono tanti e così come nella vita REALE di gente sporca ce n'è anche qui... basta solo esserne consapevoliOriginariamente postato da licio
mi ero un pò illusa che ops fosse un mondo idilliaco...
parole santeOriginariamente postato da Gabry
Se le persone cercassero la propria felicità invece di odiare quella degli altri, la troverebbero e sarebbero decisamente più belli e ....furbi
attirare l'attenzione su di se può anche andare bene.... ma farlo a spese degli altri mi sembra decisamente schifosoOriginariamente postato da Angelus
perchè se ci sono dei motivi per cui questa persona agisce, fra questi c'è di sicuro quello di avere su di sè l'attenzione
fortunatamente io e armando ci fidiamo l'una dell'altro, ma se la fiducia fosse stata un po' meno (e all'inizio di un rapporto non è così improbabile) si poteva rovinare una storia... c'è poco da ridere :zoot:Originariamente postato da Angelus
io mi ci farei quattro risate sopra
ti ho risposto in pvt, cmq ancora grazieOriginariamente postato da Frittatina
Vi sono vicina
non c'è bisogno di commento, solo...Originariamente postato da Raphael
Povera gente dietro al monitor... Get a life!
comunque ragazzi per fortuna non tutti sono sporchi, io qui ho incontrato persona stupende... armando innanzi tutto ( TI AMO)ma ANCHE TANTE TANTE ALTRE PERSONE
![]()

, poi sai cosa penso? che se qualcuno pensa di poter rovinare una storia d'AMORE solo con qualche sms o telefonata, vuol dire che questo qualcuno/a non hai mai avuto una storia d'amore... poverino/a 
... il dubbio viene 

ma ANCHE TANTE TANTE ALTRE PERSONE
o forse ho capito male
.....forse sono io che non sono brava con le vie di mezzo
perchè a volte appunto finiscono per far porre attenzione e sprecare energie su cose che (e su questo siamo d'accordo credo) sono inutili...perchè questa persona è inutile.

, e questo mi basta