ancora niente!!!!!
è un'indecenza!!!!!!![]()
commissario
giovani so usciti
se nn riuscite a vederli scrivetemi le matricole quì sul forum e ve li comunico
kissà ke domande farà all'orale?
se sul compito
sulla relazione o altro...
boh
cmq lo scritto a mio parere era tutto incentrato sull'età della propaganda
il cavazza potevo anke lasciarlo sotto la polvere...
la parte aperta mi ha incastrato, se avessi saputo prima la tipologia di domnade avrei avuto un risultato migliore, quasi quasi lo rifaccio a giugno!
ma il compito lo fa vedere?
così se vedo ke alle crocette sono andato bene, x la parte aperta nn è difficile...
boh datemi qualke consiglio...
potete aiutarmi?......vi ricordate qualche domanda chiusa,perchè sto ripassando x domani ma non le ricordo tutte....ultimaq cosa,nella parte aperta quando chiedeva la tencnica x raggruppare gli studenti cosa avete risposto,il focus group? invece quando chiedeva di petty e cacioppo,avete messo il bisogno di cognizione? grazie davvero!!![]()
wuè ! qualcuno sa dirmi se ci sono dispense o riassunti da scaricare del programma nerini?
thamk a lot
Ciao a tutti!
Vi chiedo qualche consiglio su come stendere la relazione per l'esame.Leggendo il forum mi sembra di capire che vada fatta tipo "tesina" solo non riesco proprio a capire come vada fatta concretamente.
Io ho scelto un articolo sugli appelli alla paura. Secondo voi sarebbe un errore se prendessi in esame i vari modelli proposti nel tempo, analizzandone vantaggi e limiti?
![]()
ti ricordo checchinella che vanno cercati 3 articoli almeno,mandati alla Stefanile,e se lei ti da l'ok...allora in quel caso puoi iniziare a stendere la tua relazione in base a quanto riportato sugli articoli...almeno io sto facendo così....
Ciao Felicity
Io portai l'articolo alla stefanile durante le lezioni e lei mi disse che andava bene ma non mi disse di cercarne altri...Credo che 2 o 3 articoli siano necessari per chi fa la relazione con altre persone, almeno io avevo capito così ma ci sta che mi stia sbagliando. A te ha detto che te ne servivano 3?![]()
Non lo so..io parlo ma sono del gruppo L-Z...ho seguito l'anno scorso con la Nerini...e si c'è per me da cercarne 3 a testa,quindi se si è in 2 sei articoli,se si è in 3 nove articoli...forse per il corso a-k è diverso...per il gruppo L-Z è così sicuro...
se sei da sola basta un articolo...![]()
Grazie elisachi!
Posso chiederti un'altra cosa?
La prof vuole che facciamo la relazione sullo della tesi. Per quanto riguarda la bibliografia ho capito abbastanza come vada fatta, ma mi chiedevo (visto che ancora non ho iniziato a scrivere la tesi) se tutte le volte che nella relazione citi un autore devi scrivere accanto fra parentesi l'anno della pubblicazione a cui fai riferimento..
Scusami ma sono davvero inesperta in queste cose!
mi dispiace ma non te lo so dire.. anzi farebbe comodo saperloanch a me!!
spero che qualcuno ci illumini