ciaoooo..grazie...ma tu l'hai fatto l'esame????
ciaoooo..grazie...ma tu l'hai fatto l'esame????
No non ancora. Devo farlo il 24 luglio!!!!! Speriamo bene.....anche tu lo fai il 24?
Ciao Ragazze!
Vorrei dare l'esame il 24 luglio non ancora studio niente,ce la posso fare?...è lungo il programma? quante domande sono all'esame? Grazie ragazze!![]()
Ciao ragazze,anch'io vorrei dare l'esame il 24 Luglio e non vi dico che fatica tra il caldo lo stress di due esami sostenuti da poco.
Sono lavoratrice per cui devo inventare di tutto per stringere i tempi.
Mi è venuta un'idea che aiuta tutte,che ne dite di dividerci le parti e fare i riassunti così li mettiamo nella sezione appunti e li possiamo scambiare velocizzando i tempi di preparazione per esame .io ho iniziato a fare il riassunto del secondo capitolo del libro e domani inizio l'articolo di taruffo,appena son pronti vi avviso.
Forza che il tempo stringe.
in bocca al lupo.
Grandissima idea!!! Sono più che d'accordo. Anch'io ho la stessa difficoltà con questo caldo e la stanchezza accumulata, e oltretutto sto preparando anche un esame per il 21. Non ce la faccio proprio più. come ci oganizziamo allora?
Ciao Tarpissa! Ciao Nynfadora siete delle grandi! allora proviamoci...io entro domani -giovedì acquisto i libri, pe rora ho letto solo il Taruffo...quanti capitoli sono? ciao raga!![]()
ciao!!! :-) sono 4 capitoli credo. io ho letto i primi due.
ciao ragazze,son proprio contenta,poi all'esame ci conosciamo se vi fà piacere.
Allora i capitoli son 4,domani termino il riassunto del secondo e oggi cerco di fare il taruffo.
voi dividetevi il primo,il terzo ed il quarto capitolo e poi resta il riassunto dell'articolo di Palmonari.
magari una di voi 2 fa 2 capitoli e l'altra il capitolo rimanente e l'altro articolo così abbiam diviso equamente.
A LAVORO baby.
Vi chiamo così perchè sono più vecchietta di voi,ho 37 anni. Ciao
Ciao a tutte,allora ho inviato il mio riassunto del taruffo nella sezione appunti,ora la visionano e poi spero la inseriscano.
Ovviamente ognuno lavora a modo suo per cui potete aggiungere,togliere e integrare a vostro piacimento.ciao
perfetto!!! allora se va bene io faccio il primo capitolo e il terzo. Ciammallichina a te va bene fare il quarto capitolo del libro e l'articolo di palmonari? Tarpissa certo che mi fa piacere se ci conosciamo il 24. Ma vecchietta di che..... :-) Io invece ho quasi 28 anni. Li faccio il 25 Luglio pensa un pò....il giorno dopo l'esame. Speriamo di poter festeggiare alla grande!!!
Ciao ragazze! vi scrivo dal lavoro....speriamo non mi beccano!io sono un pò più piccina di voi...24! allora in mattinata il mio boy mi acquista i libri quindi ragazze io faccio il palmonari ed il terzo! ok ci sto! ma poi dove dobbiamo inserire gli appunti? sono nuova e non l'ho mai fatto....
![]()
sorry il quarto!!!! palmonari e il quarto....ok! mi sa che sono la più indietro ma daltronde il mio soprannome lo conferma...baci raga!![]()
Buon giorno!
E' un bel appuntamento quello che ci diamo qui per auto-aiutarci.
Io,lavoro permettendo ,cerco di finire sto secondo capitolo,pesantissimo.
Un consiglio,ho inviato ieri l'appunto e non ancora lo pubblicano quindi cerchiamo di far presto,altrimenti poi non si fa in tempo a pubblicare e scaricare per studiare.
Per ciammy: Vai nella sezione appunti nei loghetti in alto e una volta entrata troverai le spiegazioni alla voce" invia un tuo appunto."
bye da tarpy
allora ragazze il mio riassunto è stato pubblicato nella sezione appunti in psicologia sociale università D'Annunzio.
prego accomodatevi...e lasciate una valutazione. grazie
Grande tarpissa! io ho finalmente acquistato i libri... oggi o domani inserisco il capitolo del palmonari! PURTROPPO VADO UN Pò A RILENTO INFATTI ERO ANCHE UN Pò INDECISA SE FARLO O MENO CAUSA LAVORO E STRESS...CMQ CI PROVO! A DOMANI.