• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 92
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Riferimento: Cosa farete a Capodanno?

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Anche io sono stato a Barcellona l'ultimo dell'anno..Per ben 5 giorni...anni fa... e' un sogno...bellissima e molto molto ordinata e sicura.... Girala e vivila tutta la notte... e' piena di giovani, di vita, di locali.... e soprattutto di sangria
    E' verissimo quanto dici, però mi permetto di ribadire di andare in giro di notte per le stradine intorno alle Ramblas con un po' di cautela.... Un mio amico è stato coinvolto in una rissa e derubato... E, se non ricordo male, qualche tempo fa ci fu anche un grave fatto di cronaca che interessò un gruppo di Italiani.
    Io posso solo dire che mi trovavo in giro con una ragazza e dopo un po' ho preferito ritornare sulla Ramblas vera e propria che è sempre strapiena di gente e, quindi, un po' più sicura.
    Ma che ci siano una montagna di locali frequentati da giovani è verissimo: peraltro la caratteristica principale di Barcellona è quella di essere, appunto, una città piena di giovani...
    Ti divertirai, ne sono sicuro...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    insomma un pò tristina dipinta così.. da come dici tu c'è più da vedere a cagliari
    forse è riduttivo ridurre una città ad una piazza da visitare..sinceramente fin ora ho sentito commenti più positivi! è pur sempre una capitale
    spero solo che come ogni viaggio sia un'esperienza piacevole e indimenticabile , in cui avrò l'opportunità di conoscere un'altra fetta di mondo!
    buon divertimento a tuttii!!
    Ma questo è sicuro!
    Bruxelles è, come hai detto tu, comunque una grande capitale europea: però, come dire, troppo borghese, troppo "vecchia"... Ecco, se fai il paragone con Barcellona, la città di cui ho parlato prima, Bruxelles è ESATTAMENTE il contrario: un po' sonnacchiosa, i locali chiudono relativamente presto la sera... Il centro storico è molto piccolo mentre i quartieri "eleganti " ( ad esempio Avenue Louise ) sono tipicamente strade "borghesi": palazzi belli, eleganti, ma non particolarmente interessanti per un turista....
    Poi, sai, tutto è relativo: se fai il viaggio con il tuo amore, ti divertirai di sicuro...
    Io mi sono divertito anche in uno sputo di paesino nel nord della Svezia dove ho fatto tappa prima di partire per Capo Nord....
    Un posto abbandonato da Dio e dagli uomini ( abitanti 4000 ).
    Eppure sono stato bene e ho degli ottimi ricordi...
    -

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Doctor...visto che hai visitato mezzo mondo.....beato te.....ti invidio....
    non è ke sei stato a Horgada in Egitto a capodanno? volevo saper un pò del clima......

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Poi, sai, tutto è relativo: se fai il viaggio con il tuo amore, ti divertirai di sicuro...
    ziiiiii esattooo!! alla fine chiaro che era un viaggetto tranquillo
    se no perfettamente d'accordo che ci sono posti molto più movimentati!!

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    Doctor...visto che hai visitato mezzo mondo.....beato te.....ti invidio....
    non è ke sei stato a Horgada in Egitto a capodanno? volevo saper un pò del clima......
    No, mi spiace...
    Comunque è un posto subtropicale, il tempo dovrebbe essere estivo quasi, anche se non proprio da calura ferragostana....
    Io in un periodo simile sono stato alle Canarie che, credo, come latitudine stia allo stesso livello e si poteva fare tranquillamente il, bagno...
    Comunque, per sicurezza, qualche giorno prima di partire controlla le previsioni del tempo su internet...
    -

L'avatar di Duccio

E' verissimo quanto dici, però mi permetto di ribadire di andare in giro di notte per le stradine intorno alle Ramblas con un po' di cautela.... Un mio amico è stato coinvolto in una rissa e derubato... E, se non ricordo male, qualche tempo fa ci fu anche un grave fatto di cronaca che interessò un gruppo di Italiani.
    Io posso solo dire che mi trovavo in giro con una ragazza e dopo un po' ho preferito ritornare sulla Ramblas vera e propria che è sempre strapiena di gente e, quindi, un po' più sicura.
    Ma che ci siano una montagna di locali frequentati da giovani è verissimo: peraltro la caratteristica principale di Barcellona è quella di essere, appunto, una città piena di giovani...
    Ti divertirai, ne sono sicuro...

Va ovvio... in ogni citta' si deve far attenzione e le strade isolate e buie...seminascoste anche se in centro sono da evitare di notte ovunque... a firenze, milano, palermo e anche a barcellona... Per il resto l'ho trovata molto sicura e tranquilla..... fermo restando che uno deve fare attenzione ovunque....
    Bellissima... ho un ricordo di quella citta' davvero magnifico... Non tanto per la bellezza della citta', che e' bella ma non sara' praga come stile..e neanche new york...pero' ha il suo perche' sicuramente... e si respira un'atmosfera davvero bella...

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio

io (se non ho da lavorare) andrò in qualche piazza per qualche concerto (ovviamente gratis )
    e se dovessi passarlo in piazza a Napoli sicuramente andrò a prendere la treccia all'alba al trucissimo gazebo!
    Trucidissimo!! Vero! un po' grezzo, ma ha un suo perché...
    - Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

Citazione Originalmente inviato da LonelyGirl Visualizza messaggio
    Trucidissimo!! Vero! un po' grezzo, ma ha un suo perché...
    se non altro fa delle brioches enooooormi
    e poi vuoi mettere la "gentilezza" della signora al bancone che se non sei svelto ad ordinare minimo minimo ti tira la brioches dietro la testa con sdegno
    una volta un mio amico pur di non chiederle un tovagliolino in più si è praticamente dipinto la faccia con nutella!!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

tipete
    Ospite non registrato

io cena a casa di amica di un amica con amici

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga

Io forse mi vedrò con dei miei amici di Licata. Se non riusciamo a combinare penso che starò a casa a guardare l'albero di Natale e a giocare a poker con il gatto.

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Il top sarebbe casa di qualcuno, roba da bere, da mangiare, giocare e al mattino colazione fuori, prima di tornare.

Purtroppo, si profila all'orizzonte una squallida (parere mio personalissimo) serata in un locale, dove ci spenneranno e insarderanno in mezzo a troppa gente, e mi innervosirò, quello gratuitamente.

Uf, a questo punto vorrei andare a letto alle 22.
    - Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da LonelyGirl Visualizza messaggio
    Il top sarebbe casa di qualcuno, roba da bere, da mangiare, giocare e al mattino colazione fuori, prima di tornare.

Purtroppo, si profila all'orizzonte una squallida (parere mio personalissimo) serata in un locale, dove ci spenneranno e insarderanno in mezzo a troppa gente, e mi innervosirò, quello gratuitamente.

Uf, a questo punto vorrei andare a letto alle 22.
    stessa mia situazione per quello avev dediso di stare a casa invece è arrivato un invito inatesso graditissimo
    comunque buon capodanno a tutti comunque lo passiate

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

sapete che a salerno c'è Battiato in concerto,in piazza, prima della mezzanotte??!!
    Quasi quasi pensavamo di andarci ....
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Cenone a casa degli zii
    E poi si sta lì tutti quanti ubriachi a scherzare, giocare e sparare petardi

Sally sarà terrorizzata perchè ha paurissima dei botti. Quindi io starò lì con lei a stringerla e rassicurarla...poverina la mia cucciola

Berrò anche io, ma senza esagerare altrimenti poi sto male. E non voglio fare figure ed essere di peso agli altri.

Altrimenti c'è un altra proposta in atto:
    rimpatriata di tutte quelle che non sanno cosa fare a Capodanno (amiche ed ex compagne delle elementari).
    Si andrà in giro per Milano ubriache.

Scartata.
    Vada per la prima. Non lascio da sola Sally
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Con gli amici
    Cinemino prima...e auguri con leccornie varie a casa di qualcuno poi casa ancora da decidere...io ho proposto la mia...poi vedrem...

Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy