ha fatto pipì su un impianto elettrico e ha preso la scossa?
ha fatto pipì su un impianto elettrico e ha preso la scossa?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
davvero questa cosa è successa?![]()
che sfigato sto Franco però....!!!
Allora:
anzitutto la storia come l'ho ideata io.
Franco sta facendo un lungo viaggio in macchina. Ha una certa età e, come probabilmente voi che siete ragazze e per di più non medici () NON sapete, i viaggi in macchina stimolano fortemente a fare la pipi, soprattutto persone di una certa età con problemi alla prostata.
franco non ce la fa più: non si può fermare su quella strada stretta e tutta curve.
vede però uno slargo e blocca subito: solo non sia ccorge di essere all'inizio di un viadotto.
Fa qualche metro alla luce dei fari per far pipi e, per farla, si sporge dal viadotto.
Sotto ci sono i cavi dell'alta tensione: la pipi è un'ottima conduttrice di elettricità e muore fulminato.
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Che sfiga veramente...
Comunque, vi dò la buonanotte![]()
Prima di raccontarvi la storia vera ( è triste e smonta il thread...) una curiosità...
Io ero convinto che essendo un' esercito di psicologhe o aspiranti tali, vi sareste lanciate subito in una serie di supposizioni sulle più esilaranti peversioni possibili e immaginabili su cui innestare la morte del povero Franco...
E invece avete SUBITO pensato che era sceso a far pipi...![]()
-
La storia vera capitò, invece, anni fa, su un cavalcavia ( mi pare in Basilicata o in Campania, ma adesso non ho sottomano il trafiletto e non lo ricordo... ).
La vittima, purtroppo, fu un bambino...Che i genitori avevano fatto scendere per fare pipi ovviamente senza minimamente immaginare quello che sarebbe successo...
![]()
-
eheh, una brava psicologa non dimentica mai l'elemento di realtà
povero bimbo![]()
Azz, avete indovinato già tutto![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti