Si anche io li sto cercando perchè il libro non mi è ancora arrivato!Assurdoooo![]()
Si anche io li sto cercando perchè il libro non mi è ancora arrivato!Assurdoooo![]()
[QUOTE=sonicash;1902375]Si anche io li sto cercando perchè il libro non mi è ancora arrivato!Assurdoooo
forse ve li posso inviare io dalla relazione se ci riesco...
ma voi avete qualche riassunto del libro sulle competenze relazionali?sono in crisi profonda!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
FLAVIA
te ne sarei davvero grata se potessi, mi faresti un favorone...purtroppo non ho fatto riassunti, quel libro poi devo ancora iniziare a guardarlo![]()
x sonicash: purtroppo il libro sulle competenze relazionali non mi è ancora arrivato...e onestamente non so se arriverà....
il fenomeno del mobbing me lo fotocopiano domani quindi dopodomani spedisco, ok?
ciauuu
...ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane/
ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame...
ai non frequentanti: ma voi state studiando pure le slide che stanno su internet...![]()
FLAVIA
assolutamente no...ma del libro il fenomeno del mobbing, del capitolo 8 i risultati e la parte dell'appendice li avete guardati???
Ciao!che dramma qst libro!!Pensavo di avere solo io problemi visto la posizione svantaggiata della Sicilia!!
Grazie cmq x le fotocopie sul libro il fenomeno del mobbing!Ci terremo aggiornati.
Ciauuu
salve a tutti, mi iscriverò alla magistrale in psicologia indirizzo criminale e investigativa a marzo, volev delle info non so se qui c'è qualcuno che è iscritto al mio stesso indirizzo ma ho scelto questa discussione perche leggendo mi sembra siate tutti ben informati.
Se c'è qualcuno iscritto a psicologia criminale e investigativa che può darmi una mano, mi faccia sapere, grazie!! o almeno riguaro agli insegnamenti comuni!!!sono disperata e non so a chi rivolgermi!!!!
ciao a tutti
ciao, io sono di criminale e investigativa...quali sono i tuoi dubbi?
![]()
ragazzi, come va allora lo studio???io sono un po' in crisima poi siamo tanti, non credo riusciranno a farci tutti mercoledì, dite che fanno tornare il giorno dopo?
![]()
MAgari ci tengono poco poco poco![]()
La solitudine per me è ballare su un palco con le luci così luminose che ti abbagliano,e tu non vedi niente, attorno a te è tutto buio, il teatro ti appare vuoto, le sedie e i muri neri, solo tu, nemmeno un rumore ti interrompe, e tu continui a ballare…che “solitudine” pensi.
alcuni libri sono fin troppo discorsivi, altri sono una manata pesantissima...
ciaooo elmoalato, grazie della disponibilità...volevo sapere qualcosa di esami, carico didattico, io mi iscriverò a marzo e non ho assolutamente alcuna info.allora dopo l'iscrizione devo compilare il carico didattico?in cosa consiste?poi io nn credo di trasferirmi subito a torino quindi non seguirò molto e cercherò di dedicarmi agli esami (soprattutto recuperare un pò quelli del primo semestre), tu cosa mi consigli di fare prima?e per gli esami a scelta quale mi consigli diinserire nel carico didattico??poi mi conviene andare a parlare con i vari prof per vedere programmi ari e se ci sono cambiamenti per i non frequentanti?
scusami per le tante domande ma non so proprio a chi chiedere.
ti ingrazio ciao ciaoo
ciao, allora...cominciamo dall'inizio:
per completare l'iscrizione devi portare i fogli dei pagamenti della prima rata e i fogli della tua università precedente attestanti la tua laurea e gli esami sostenuti in segreteria. Il giorno seguente puoi effettuare on line il carico didattico (occorre registrarsi sul sito e seguire le istruzioni di aiuto qualora si verificassero dei problemi [e fidati che se ne verificheranno]). Ricordati che il carico didattico l'anno prossimo puoi modificarlo, quindi non preoccuparti eccessivamente. Detto ciò le cose importanti riguardanti la compilazione del carico didattico sono la scelta tra part-time o full time (lo studente part-time dà, se non sbaglio 35 crediti circa all'anno, mentre il full, quello classico, ne dà 60). La seconda cosa da inserire è il percorso o curriculum, nel tuo e nel mio caso psic criminale e scienze dell'investigazione. Fatto ciò quasi tutti gli esami ti compaiono in automatico. ti chiede poi di inserire 8 cfu a scelta...io per esempio ho inserito fondamenti di psichiatria per psicologi. Per quanto riguarda gli esami ho dato metodologia ed è fattibile in 2/3 settimane e domani ho psic del mobbing e ti saprò dire.
Il problema è che a torino per ogni esame è necessario stampare lo statino (un foglio adesivo con il tuo nome e cognome e nome dell'esame) che è stampabile, però, solo dai terminali disclocati nei punti blu di Torino. Ciò significa che ad inizio sessione io devo andare una volta a torino apposta per riuscire a stampare gli statini degli esami che intendo sostenere...assurdo
Per quanto riguarda i programmi, per adesso i prof che prevedono un programma diverso per i non frequentanti lo hanno sempre pubblicato sul sito, indicando cosa studiare...
Spero di esserti stato utile
Ciauu
![]()
grazie mille.....hai gia risolto moltissimii miei dubbi.....spero di poter contare su di te x eventuali problemi futuri....))))........cmq un'altra cosa appena mi laureo devo andare in segreteria e farmi dare un foglio che attesti la laurea cn voto e gli esami fatti oppure vogliono l'attestato di laurea originale???
ti ringrazio ancora
spero di poterti disturbare ancora))))
ciao ciaoooo