scusate sapete se l'artcolo lo chiede allo scritto o all'orale???grazie....
scusate sapete se l'artcolo lo chiede allo scritto o all'orale???grazie....
ciao a tutti..io volevo chiarire che la prof chiodini ha fAatto molta confusione durante il suo corso..comunque distingue tra frequentanti e non frequentanti..diversificando però solo il numero delle domande che per i frequentanti dovrebbero essere meno..poi lei sa i nomi di quelli che hanno presentato il lavoro di guppo e per cui anche l'orale dovrebbe essere diversificato..io vorei dare l'esame e l secondo appello e vorrei dei chiarimenti: io ho frequentanto ma vorrei sapere da voi alcune cose:
1) le dispense che sono sul sito sono poche,ma sono utili??
2)che cosa è l'articolo?? in copisteria l'ho visto ma lei a lezione non l'ha mai menzionato..va fatto??
3)i libro giovani creatività a e città è vero che non serve??
4)qualcuno ha il buon cuore di avere gli appunti delle lezioni?? non le o tutte me ne mancano 5..
5)qualcuno può gentilmente scrivere le domande del primo appello??
vi ringrazio tanto e mi scuso per le molte domande...
aspetto news
Ultima modifica di brigittina : 19-01-2010 alle ore 11.13.53
le dispense non ci sono più..perchè le ha tolte dal suo sito???
Ultima modifica di brigittina : 19-01-2010 alle ore 15.22.46
Salve!io nn ho potuto frequentare ma vorrei dare questo esame al terzo appello..volevo sapere,i libri vanno fatti interamente oppure c'è per caso qualche capitolo da saltare??
il compito come sara' strutturato??consigli per il libro a scelta?
allora i libri vanno fatti TUTTI, gheno+ de piccoli + giovani e città.
per i non frequentanti sono 7 domande aperte + progetto, per i frequentanti 5 + progetto
le domande aperte han 5-6 righe e nn devi eccedere, x il progetto hai a disposizione un intera pagina circa 1 ora e mezza di tempo
all'orale chiede le domande sbagliate + il libro a scelta(che sn nella guida)
cmq esame abbastanza tranquillo
ciao volevo sapere se dei progetti basta studiare solo quelli che sono nelle dispense o ce ne sono degli altri?? se si dove posso trovarli??
Ultima modifica di brigittina : 19-01-2010 alle ore 15.24.12
cioè solo 7 domande su 3 libri da studiare?O.0
ma il progetto puo' essere su qualunque cosa quindi??e queste dispense dove le trovo?li ci sono es di progetti?scusate le 1000 domande ma cm vi ho detto nn ho info sull esame..
no i progetti son nuovi -noi s aveva da fare un progetto x avvicinare gli immigrati alle strutture sanitarie- e alla fine l'unica cosa che chiede è attinersi al piano della realtà e non scrivere utopie, secondo me è utile il libro citta e giovani perchè è un modello di progetto
Ciao..qualcuno mi dice le domande che sono uscite oggi?? (II appello)
grazie mille.. cmq è stata cambiata la data del III appello al 18
Grazie
qualcuno mi sa dire le domande del secondo appello della chiodini? e se sono uscite domande anche sul libro giovani creatività città! perchè è stato messo al 18???
grazie
ah buono a sapersi mica l avevo visto!
un informazione l articolo a cui vi riferite fa parte di uno dei possibili testi a scelta vero?!indipendentemente dal fatto che scelga l articolo o un libro dalla lista verra chiesto solo all orale o anche allo scritto??
uff.. ancora nulla sulle domande del 2 appello?!! Help
cosa mi consigliate come libro a scelta?oppure meglio gli articoli??dove li trovo quest ultimi??
scusate ma son indietro nella preparazione dell esame e nn ho info perchè nn ho frequentato..ho provato a cercare dei riassunti ma nn ho trovato nulla--nn c è nessuno che mi puo' aiutare?? grazie in anticipo
Domande del 2 appelo, però da frequentate sono solo 5
-che cos'è l'auto-inganno
-il concetto di possibilità nell'empowerment sociale
-differenza fra cambiamento circolare e lineare( o qualcosa di simile)
-il modello sullo stress di barbara D. (non mi ricordo il nome ma lo trovi sia sul gheno che sull'altro
-differenza fra capitale sociale e senso di comunità.
nel progetto chiedeva di formulare un ipotesi d'intervento su delle madri immigrate che dovendo dedicarsi alla famiglia nn hanno il tempo do dedicarsi alle attività lavorative e al lavoro.