allora la verbalizzazione è stesso posto stessa ora x entrambi i percorsi,ho inviato email al prof!!!![]()
ah grazie mille x l'informazione!Qndi anche x il percorso A sarà il 22 febbraio ore 14 aula 12 sede, come riportato nell'avviso del percorso b?
Ragazze avete visto?
Leone ha messo l'avviso (finalmente) anche nella pagina dei risultati del percorso A!
Evidentemente ha ricevuto varie email....
Confermata la verbalizzazione il 22/2 h.14 aula 12....non vedo l'ora di avere quel cedolino in mano così finalmente mi renderò conto di essermi tolta quell'esame dalle scatole!
salve a tutti, sapete per caso come si svolge il laboratorio di analisi dei dati con Lauriola per l'appello del 21 feb? Non so come devo studiare...
grazie mille
ciao a tutti!!!!
devo fare lesame di analisi dei dati (Leone) il 10...
qualcuno che l'ha già fatto potrebbe darmi qualche domanda ???
soprattutto su SPSS... è incomprensibileeeeeeeeeeeeeee...
GRAZIE MILLE
Ultima modifica di danyp16 : 02-07-2008 alle ore 09.28.18
Salve a tutti!!Per caso ci sono in giro degli appunti o delucidazioni riguardo questo esame?
Grazie mille a tutti
Ciao ragazzi, il 20 Febbraio devo sostenere l'esame "Tecniche di ricerca e analisi quantitativa e qualitativa dei dati" senza laboratorio xchè l'ho già fatto!...c'è qualcunoo che può dirmi se ce la faccio a prepararlo in meno di 3 settimane scarse e mi può dare qualche dritta?
Ciao ragazzi, il 20 Febbraio devo sostenere l'esame "Tecniche di ricerca e analisi quantitativa e qualitativa dei dati" senza laboratorio xchè l'ho già fatto!...c'è qualcunoo che può dirmi se ce la faccio a prepararlo in meno di 3 settimane scarse e mi può dare qualche dritta?
qualcuno potrebbe dirmi se possono partecipare all'esonero anche i non frequentanti ed, eventualmente, se le modalità delle domande sono le stesse dell'esame normale?
qualcuno potrebbe dirmi se possono partecipare all'esonero anche i non frequentanti ed, eventualmente, se le modalità delle domande sono le stesse dell'esame normale?
esiste un esonero di analisi dei dati?...fammi sapere per favore...è una delle mie ultime materie e il solo pensiero mi uccideeee!!!io appartengo al percorso A dell' indirizzo: PSICOLOGIA DINAMICA DELL'INFANZIA ADOLESCENZA E FAMIGLIA
grazieee
sul sito così c'è scritto...e oggi è l'ultimo giorno di prenotazione....ank'io appartengo al tuo stesso percorso ma non ho capito e possiamo farlo oppure no
ma ti riferisci all'esame del 12 gennaio?
si...c'è scritto ke è un esonero non un esame