Originalmente inviato da
Futuro2000
Originariamente inviato da Piccirilla:secondo me hai seri problemi di delirii.
e non capisco come facciano ancora a darti retta.
personamenete sei un fake,ma di quelli pessimi e fatti malissimo.stai sparando tante di quelle boiate ,che spero davvero che tu sia un fake,altrimenti la bomba nucleare pronta a colpirci,non farebbe poi tanti disastri decapitando certe teste,compresa la tua,oltre a quella degli arabi e musulmani da te tanto disprezzati,ovviamente.
ehehehhe pero' sei divertente
Questa è l'ultima volta che scrivo in questo thread, stavolta davvero. Credo però che prima di accusare una persona di follia solo perchè vede le cose in modo diverso dal tuo sia un comportamento deplorevole e razzista.Poi mi accusi di delirio, ma io ti voglio ricordare che la vera follia è quella dei maledetti Kamikaze che si fanno esplodere credendo di ottenere un Paradiso delirante, pieno di boiate, loro credono di finire in un eden in cui fanno sesso (?!) con donne vergini, un Eden ottenuto tra l'altro a prezzo di vite umane innocenti, più ebrei e cristiani uccidono meglio è, in un suicidio assassino che è la negazione più totale di ogni valore non solo umano, ma anche razionale. Un nichilismo assurdo, ecco cos'è. Ma sai prima di congedarmi che ti confesso? Io sarei felice se questo mondo arabo un bel giorno subisse una mazzata storica ma di quelle pesanti e venisse sostituito magari da uno Stato d'Israele forte e potente, com'era ai tempi biblici. Scherzo ovviamente.
Tuttavia vi sarebbe anche un modo assolutamente pacifico per debellarli, il migliore, cioè praticare un boicottaggio continuo e non acquistare più nemmeno una goccia del loro petrolio con cui ricattano il mondo. Saremmo più poveri, torneremo indietro, ma amen, almeno la loro lobby crollerebbe.
Guarda,