• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 58 di 58

Discussione: Vergogna!!!!!!!!!!!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: Vergogna!!!!!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da sonica Visualizza messaggio
    Io e saruccia abbiamo scritto contemporaneamente
    non avevo visto
    Citazione Originalmente inviato da robbina86 Visualizza messaggio
    E' stato aperto questo argomento? Bene, siccome questo è un forum libero,ho scritto la mia opinione......giusta, sbagliata, intelligente, cretina, questa non importa, ma dagli altri va quantomeno rispettata, poi può essere non accettata o criticata, ma di certo non si può venire a contestarla dicendo che chi si comporta così non ha dignità!
    Io ho capito perfettamente quello che vuoi dire....
    Il forum è libero e potete parlare ovviamente...io mi riferivo al fatto che ormai ci eravamo allontanati dalla discussione "vera e propria"....ed era diventato solo un botta e risposta, sterile ai fini della discussione; quindi suggerivo di continuarla in pm se si rimaneva su questi termini.
    Ma vedo che vi siete chiarite e mi fa piacere
    Citazione Originalmente inviato da jessica b Visualizza messaggio
    comunque, preciso soltanto, non li firma lui i libri, li fa firmare a noi! se sono portati senza firma (io non firmo i libri dai tempi delle medie o del liceo) prima di iniziare a fare domande la fanno mettere.
    proprio per evitare che siano prestati all'occasione.
    Il problema qui non è CHI li firma....
    Ma se ci pensi in questo modo ti precludono la possibilità di comprarli di seconda mano.....
    e perchè non si dovrebbe poter fare?
    è concesso dalla legge. é un nostro diritto ed è giusto che venga rispettato!
    Citazione Originalmente inviato da cloverpsicho Visualizza messaggio
    DIgnità apparte, recarsi dai rappresentanti non mi sembra creare sommossa sicchè i rappresentanti servono a tutelare a titolo neutrale e non per stuzzicare i professori a fare ritorsioni.
    Mi sembra la cosa migliore da fare
    Fatevi sentire con i rappresentanti....andate in gruppo...fate presente il problema
    Devono fare qualcosa
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Neofita

Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio
    non avevo visto

Io ho capito perfettamente quello che vuoi dire....
    Il forum è libero e potete parlare ovviamente...io mi riferivo al fatto che ormai ci eravamo allontanati dalla discussione "vera e propria"....ed era diventato solo un botta e risposta, sterile ai fini della discussione; quindi suggerivo di continuarla in pm se si rimaneva su questi termini.
    Ma vedo che vi siete chiarite e mi fa piacere

Il problema qui non è CHI li firma....
    Ma se ci pensi in questo modo ti precludono la possibilità di comprarli di seconda mano.....
    e perchè non si dovrebbe poter fare?
    è concesso dalla legge. é un nostro diritto ed è giusto che venga rispettato!

Mi sembra la cosa migliore da fare
    Fatevi sentire con i rappresentanti....andate in gruppo...fate presente il problema
    Devono fare qualcosa
    si infatti, sottolineavo proprio questo!

Partecipante Esperto L'avatar di TheDreamer23

nessuna novità?

Partecipante Super Esperto L'avatar di sonica

A dire il vero speravo le portassi tu
    Io proverò a fare l'esame il 2, poi vi dico.
    Quando stiamo andando su questa teera ???
    Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
    Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!

Partecipante Assiduo L'avatar di darkchild72

se non ricordo male anche "Roccella" 10 anni fa faceva lo stesso con un suo libretto sull'epilessia, ma ci siamo incazzati tutti in coro il giorno stesso dell'esame e ha interrogato cmq...

Ho fatto l'esame oggi.
    Sono arrivata parecchio in ritardo perché avevo un altro esame in c.so calatafimi e il prof gentilmente ha detto che mi avrebbe aspettato fino alle 12.
    Cmq mi hanno semplicemente chiesto quale fosse il mio programma e abbiamo iniziato l'esame: 30
    Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
    Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!

Partecipante Assiduo L'avatar di darkchild72

Citazione Originalmente inviato da sonica Visualizza messaggio
    Ho fatto l'esame oggi.
    Sono arrivata parecchio in ritardo perché avevo un altro esame in c.so calatafimi e il prof gentilmente ha detto che mi avrebbe aspettato fino alle 12.
    Cmq mi hanno semplicemente chiesto quale fosse il mio programma e abbiamo iniziato l'esame: 30
    complimenti!!!

Grazie mille

Partecipante Assiduo L'avatar di rosaria v.o.

salve ragazzi,so ke è passato un anno dalla vostra discussione..ma volevo sapere se l'episodio successo si ripete ancora o meno..se c'è qlcuno ke ha sostenuto esami con il prof. Di Maria di recente faccia sapere.. grazie

Partecipante Esperto L'avatar di TheDreamer23

che io sappia già dall'appello successivo non si è più verificato.

Partecipante Assiduo L'avatar di rosaria v.o.

grazie x la risposta!buon lavoro a tutti!

Partecipante Esperto

non so se li vuole ancora o meno...ma io avrei da vendere psiche e società mai toccato(non sottolineato nè ho scritto il nome) xkè da rel d'aiuto sono passata al nuovo ordinamento e questa materia nn c'è più... qualcuno è interessato?ovviamente ad un prezzo ridotto

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

RIPETO: questi post nell'area di messaggi promozionali o via pm.
    Grazie.
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy