• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 11 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 157
    Matricola

Riferimento: lezioni clinica psicologica e psicopatologia psicocomatica 2009-Fulcheri

ciao soniasonia..sai cos'è l'adhd che ha chiesto alla tua amica?

Partecipante Assiduo L'avatar di pochettina

Riferimento: lezioni clinica psicologica e psicopatologia psicocomatica 2009-Fulcheri

L'adhd è il disturbo da deficit di attenzione e iperattività.sta sulle slides del prof Sasso

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da ilenia177 Visualizza messaggio
    ciao soniasonia..sai cos'è l'adhd che ha chiesto alla tua amica?
    ilenia 177, l'Adhd è il disturbi da deficit di attenzione e iperattività.questo argomento si trova nelle slides, precisamente nelle slides relative ai problemi dell'apprendimento...
    una domanda per tutti: ma bisogna anche studiare le ricerche? ad esempio nel cyberbullismo, c'è una ricerca...
    io so solo che il prof. vuole sapere la sua ricerca sul mal di scuola, infatti ha dato le dispense...
    ma è possibile che nessuno sa niente!!!
    uff...

Matricola

Scusate ragazze qualcuno sa dv si trova il sociogramma di moreno? Grazie a tuttiiii

Partecipante Assiduo L'avatar di pochettina

E'nelle slide del prof.Sasso,quelle riguardanti la scuola come contesto d'apprendimento e relazionale.

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    3

raga mi è venuta l'influenza che sfiga e quindi oggi nn posso venire a chieti per fare l'esame

secondo voi per il prox appello giugno dobbiamo portare il libro di sasso?o saranno sufficienti ancora solo le slide?

fatemi sapere a voi come andra' / è andato questo esame e magari le cose che chiedono piu frequentemente o che hanno chiesto a voi grazie raga e auguri a tutti

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da ariel1986 Visualizza messaggio
    raga mi è venuta l'influenza che sfiga e quindi oggi nn posso venire a chieti per fare l'esame

secondo voi per il prox appello giugno dobbiamo portare il libro di sasso?o saranno sufficienti ancora solo le slide?

fatemi sapere a voi come andra' / è andato questo esame e magari le cose che chiedono piu frequentemente o che hanno chiesto a voi grazie raga e auguri a tutti

Ciao!! non ti preoccupare perchè al prossimo appello potrai portarle le sue dispense xkè pare che il libro sia ancora in fase di stampa..
    io l'esame l'ho fatto ieri, è andato bene per fortuna, oltre al prof, c'era una sua assistente (con cuii ho fatto l'esame)che però firmava anche i libretti delle persone che facevano l'esame con lei, in più c'erano altri 3 assistenti più giovani... però sinceramente non so cosa chiedevano... saprai che durante l'esame girano un sacco di voci. uno dice una cosa e subito dopo viene smentita da un altro.. per quanto mi riguarda,ho fatto l'esame con questa assistente questa e mi ha fatto partire da un argomento a piacere e io ho parlato del bullismo. poi mi ha chiesto l'apprendimento nella classe,poi il cyberbullismo e infine il capitolo del libro di fulcheri...
    lasciano parlare tranquillamente, anzi ieri non ricordavo una cosa e lei non sapeva di cosa stessi parlando, infatti mi ha aiutato il prof che era vicino e che ha ascoltato ciò che le avevo chiesto.... mah.... cmq è un esame tranquillo, o meglio per me è stato cosi...
    ti faccio un in bocca al lupo!!!

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    3

grazie mille per la risposta sei stata davvero gentile e crepiiii il lupo

Partecipante L'avatar di soniasonia

ragazze confermo ciò che ha detto kikka86mm, l'esame è tranquillissimo. io l'ho fatto con una delle assistenti più giovani.mi ha chisto la medicina psicosomatica, il ruolo dello psicologo scolastico e il sociogramma di moreno. mi ha lasciata parlare tranquillamente e quando finivo mi faceva l'altra domanda.ed è andato bene. i voti sono abbastanza alti e il prof ancora più largo....in bocca al lupo e andate tranquille.

Partecipante

anche io ho fatto l'esame martedi ma con l'unico assistente maschio lui era tranquillissimo.mi ha fatto iniziare con un argomento a piacere e gli ho detto il bullismo,poi mi ha chiesto la classe come contesto di apprendimento per farmi arrivare al ruolo dello psicologo scolastico e alle sue funzioni.infine mi ha chiesto il sociogramma. è andata benissimo!
    comunque per quello che ho potuto vedere il professore faceva due domande contate e metteva voti proprio alti,gli assistenti si mantenevano un pò di più a livello di voti,ma comunque sono usciti moltissimi voti alti.
    in bocca al lupo a chi dovrà farlo!

ragazzi buon giorno a tutti..io vorrei sostenere quest'esame a novembre come cfu. ma sapete se il libro di sasso è stato pubblicato?? e le slide del sito sono da fare tutte anke quelle con gli articoli?? datemi qualke informazione please.

Partecipante Esperto

Ragazze una informazione..
    ma delle dispensde del prof dove c'è scritto LEGGERE.. le chiedono all'esame ????

Partecipante Esperto

ah un'altra cosa... si fa solo il capitolo 21 ???? dato che leggevo anche di altri capitoli. chi legge che risponda gentilmente :-) grazieee

Partecipante Assiduo

ciao nut3lla86,a me hanno detto che bisogna portare i cap.17-21-27

Partecipante Esperto

Scusate..ma se sulal guida 2008/2008 viene indicato SOLAMENTE il capitolo 21.... xkè girano qst voci di altri capitoli??? CARUSA85 tu hai testato cn mano che chiedono anche altri capitoli oltre al 21 ???

Pagina 4 di 11 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy