• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 50 di 50
    Partecipante

Riferimento: sessione straordinaria di Marzo

Citazione Originalmente inviato da antonella1964 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi. Qualcuno ha avuto notizie sulle nuove date per la consegna del materiale in segreteria? Sul sito ancora non hanno pubblicato nulla, come al solito...
    Grazie.
    in considerazione dello spostamento delle sedute di laurea da giugno a luglio 2009 le scadenze sono:

dal 14 al 30 aprile la consegna del modulo discussione tesi

12 maggio ritiro modulo in Segreteria Didattica.

Entro il 30 maggio pagamento tasse e consegna documentazione alla Segreteria Studenti.

è vero le lauree sono a luglio, la consegna dei moduli è stata spostata al 30 maggio
    per gli esami non lo so come faranno, perchè di solito ci mettono molto a verbalizzarli, ma sicuramente verrà chiesta un autocertificazione, perciò tranquilli!!
    Gruppo Ansia Da Esame http://www.facebook.com/home.php#!/g...17968654899029

...Evitiamo la morte a piccole dosi,
    ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.
    Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità...

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da antropolog Visualizza messaggio
    Mi trovo nella stessa identica situazione, anche a me manca solo Comunità e posso darlo solo a maggio, inoltre ho chiesto via mail alla nuova docente, Claudia Chiarolanza, qualche dettaglio in più sull'esame, mi ha dato una risposta secca: trova tutto sull'avviso messo sul sito della facoltà che, a detta sua, è del tutto esaustivo. Quindi deduco che il manuale e l'altro libro siano da studiare per esteso, per quanto riguarda l'esame l'avviso dice solo che sono 10 domande aperte e 11 a scelta multipla, ma che tipo di domande aperte possa fare lo scopriremo solo vivendo... cmq teniamoci in contatto, se hai altre info fammele sapere pf, io farò altrettanto e ... speriamo bene

Salve a tutti!
    Oltre a mancarmi psicologia di comunità e a laurearmi, per forza, a luiglio me ne manca un'altro, quello di formazione.

Soffermandoci su quello di comunità.
    Chi dovrà sostenere questo esame come me sono tutte persone che , ovviamente, hanno seguito l'esame con il programma , se non già studiato, come l'ha sottoscritta (), della prof.ssa Prezza, giusto?!
    Per logica pensavo , visto che la prof.Prezza sosterrà l'esame di comunità il 18 marzo per la magistrale di step se, cosa costa , non tanto alla prof.(almeno penso) ma in segreteria , farci sostenere l'esame anche a noi così ci evitano di iniziare un nuovo programma di un esame che per quanto ci riguarda è di " vecchia data" ( se così vogliamo nominarlo), e anche noi studenti ormai di " vecchia data" rispetto agli attuali dell nuovissimo ordinamento..
    Non so se sono riuscita a farmi intendere ...
    Vorrei sentire la vostra e vedere se in breve poter far qualcosa ma se qualcuno mi illumina che il mio pensiero è un utopia.. aspetterò maggio..

Grazie!

Ps: lo stesso messaggio lo inserisco su psicologia di comunità.

Partecipante

Mgari fosse possibile sostenere l'esame a marzo (anche sa la vedo difficile..) però provarci non costa niente... Teniamoci informati...

Partecipante Affezionato

ciao a tutti, scusate ma a ki si potrebbe domandare?in segreteria?sarebbe davvero meglio se si potesse fare così,almeno a maggio si possono sostenere meno esami.ciaooooo

Partecipante L'avatar di Nikji984

Ciao !!sono uscita le nuove date per la consegna dei documenti...ma ovviamente anche la richiesta del correlatore è dal 14 aprile al 30 aprile o rimane quella dell'ordine(cioè 18 febb 5 marzo?) grazie a tutti

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy