annabis82 intanto grazie per le informazioni preziose, nn so se puoi dirci questi esempi di domande,tanto nn usciranno uguali,ma almeno x farsi un'idea!!grazie!!!!
annabis82 intanto grazie per le informazioni preziose, nn so se puoi dirci questi esempi di domande,tanto nn usciranno uguali,ma almeno x farsi un'idea!!grazie!!!!
da quello che ho capito io la scelta è tra il conflitto psichico e il libro sulla magia
c'è qualcuno che ricorda le domande d'esempio????
ma anke venerdì c'è l'esercitazione?? grazie 1000
...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...
qualcuno ha i riassunti del libro sulla percezione nell'ambito del museo??
esempio 1. determinazione delle preferenze estetiche per immagini conflittuali o armoniche, in varie categorie di arti visive e nel design pubblicitario.
esempio 2. la percezione delle tracce di eventi e del carattere passato, presente e futuro, nelle rappresentazioni grafico-pittoriche. rassegna di esempi concreti.
la terza non ce l'ho copiata
tau!
eh già... probabilmente si lavorerà di fantasia auhauha!
cmq io mi sa che aspetto gli appelli con la scelta multipla..sempre se li farà.
...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...
Ciao ragazze/i !!....Vorrei fare questo esame tra quelli a scelta, soltanto che mi ha un pò spaventata la mole di libri!....Se voi li avete già comprati potete per favore dirmi in modo approssimativo se gli argomenti sono complicati ??..Ho saputo che l'esame sarà a risposte aperte giusto ??....
Inoltre, ho letto che il prof. ha organizzato delle visite, ma per chi non ha seguito questo corso ha possibilità di superare l'esame ???
Ciao ragazzi....scusate ma qualcuno sa rispondere alle domande ke ha riportato annabis82???helpppp.....
ciao ragazzi sn di psi 1... essendo nn frequentante volevo chiedervi se dobbiamo fare tt i capitoli dell'esame di psicologia dell'arte e della letteratura di bonaiuto....grazie
Sì, è da fare tutto.
grazie....ma più o meno è fattibile cm esame?