oggi ha detto che quasi sicuramente sarà questo sabato, però nel pomeriggio avrebbero dovuto dargli la conferma sulla disponibilità dell'aula.
ha detto che appena sapeva, avrebbe messo un avviso nella sua bacheca, ma per ora non c'è ancora nulla
oggi ha detto che quasi sicuramente sarà questo sabato, però nel pomeriggio avrebbero dovuto dargli la conferma sulla disponibilità dell'aula.
ha detto che appena sapeva, avrebbe messo un avviso nella sua bacheca, ma per ora non c'è ancora nulla
Leas
ciao lil...ha detto qlk sulla modalità????
sì, che saranno 2 esercizi (uno su un test parametrico ed un altro su un test non paramentrico) e 5/6 domande.
avremo a dispozione 2 ore, 2ore e 1/2
Leas
cioè sulla verifica delle ipotesi....
sisi , verifica delle ipotesi
lil mi ha anticipata ed ha detto tutto chiaramente, sul giorno e sulla modalità
ora non ci resta che metterci a studiare
baci
ma il test di mac-nemar e il test di cochran.....dove sono sul libro...??????
Il prof ha scritto sulla bacheca elettronica che l'esonero ci sarà sabato alle 10,30. Dice di portare il libro x le tavole,la calcolatrice e il documento. Ma non aveva detto che potevamo portare anche il quaderno per le formule?? Confermate?
ma che quaderno???
più che altro disse che prima dell esonero avrebbe messo sul sito un elenco di cose da studiare.......che non vedo...
si, dopo tante insistenze il prof si è convinto. possiamo consultare il quaderno degli appunti , ma solo x le formule. pink angel, il prof ha detto che sarà un esercizio su un test parametrico e un altro su un test non parametrico, ma in ogni test c è la verifica delle ipotesi. il fatto degli argomenti sul sito nn l ho mai sentita, ma in ogni caso io nei post precedenti ho scritto tutti, ma proprio tutti gli argomenti che ha spiegato a lezione.
dalla bacheca del prof.:
ESONERO
A causa di un disguido tecnico, l'esonero si terrà sabato 28 marzo in aula XI alle ore 9,30 invece che in aula XII alle 10,30. Portare documento di riconoscimento, calcolatrice e libro per tavole
qua va a finire che qualcuno arrivi in ritardo :\
mi sa che ci conviene controllare la bacheca fino a venerdì...non si sa mai -_-
Leas
ciao ragazze/i!!!!!..il prof ha detto che sabato all'esonero ci farà fare un esercizio su un test parametrico e uno su un test non parametrico....ma nello specifico secondo voi cosà chiederà???chi quadro???F di fisher???Q di cochran???aiutoooooooo