ciaoa tutti!!!!!!!!ma e' vero che il prof cioffi ha detto che possiamo sostenere quest'esame anche se non abbiamo fatto psicometria 1?????????
ciaoa tutti!!!!!!!!ma e' vero che il prof cioffi ha detto che possiamo sostenere quest'esame anche se non abbiamo fatto psicometria 1?????????
Ciao francesco,ti ringrazio vivamente e spero di poterti essere utile anche io,sei stato gentilissimo:-)
ciaoa tutti!!!!!!!! ma e' vero che il prof cioffi ha detto che possiamo sostenere quest'esame anche se non abbiamo fatto psicometria 1?????????
ciao raga vorrei sapere quali sono le domande sulla teoria ke ha messo all appello d dicembre...sulla varianza cosa kiede ad esempio
Ciao Tatapsico, di cioffi ho seguito solo le prime lezioni quindi non so dirti per certo se ci sia stata qualche rettifica, ma per quanto ne sapevo io psicometria I era propedeutica per la II, insomma andava fatta.
Poi come ti ho detto puo darsi che abbia deciso altro ma sinceramente ne dubito.![]()
ehilà!!! qualcuno ha notizie dell'esame di ieri(18-03) di psicometria II???e soprattutto che chiede la picconi???????????????
mi aggrego alla richiesta di salento!!!
qualcuno può dirci cm era l'esame della picconi???almeno che tipo di esercizi mette!!!grazie
Non riesco a fare i problemi aiutoooooooooooooo
sono in alto mare....
ragazzi ma come si fanno gli esercizi??
![]()
Qualcuno sa quali sono le formule nel formulario che corrispondono a quelle del libro?? Xchè non si capisce molto....
francesco g. ho letto che hai l'eserciziario che ti ha dato cioffi..potresti inviarlo anche a me? il mio indirizzo è [email protected]
mandi anche a me l'eserciziario per favore? se puoi in giornata perchè l'esame si avvicina e io sono in alto mare con gli esercizi! la mia mail è [email protected]
ti ringrazio tanto!
Mi hanno detto ke sto esame si passa senza aver studiato grazie alle teoria.
il prof kiede "quale di questa formula è giusta?" ne mette diverse e consultando il libricino delle formule ke lui consente di usare rispondi quella giusta!
e anke cn un misero 20 l'esame è fatto!
(questo con cioffi!)
questo è 1 orribile, orribilissimo esame...complimenti a ki ci si sta impegnando!...![]()
allego il formulario:
FORMULARIO.pdf