Carol doveva fare la donna di facil costumi?![]()
Carol doveva fare la donna di facil costumi?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Scusa Lasky, ma da quello che hai scritto sembrerebbe semplicemente che David ha ucciso Carol perchè questa si rifiutava di prendere parte a questo progetto criminale e lui, evidentemente, aveva paura di essere denunciato da lei o che, comunque, ne ostacolasse l'effettuazione...
Sicuramente ci sarà dell'altro, però non c'è nessun appiglio non dico per capire il mistero, ma anche solo per capire che tipo di mistero dobbiamo scoprire...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Carol è stata uccisa dove è stata trovata?
Perdonami, non volevo...
Però io, francamente, non ne vedo: se quello che dobbiamo scoprire è il progetto criminale di David ( ma è questo che dobbiamo scoprire?...) io non vedo elementi distintivi: David potrebbe essere un emissario di Bin Laden che voleva mettere una bomba atomica a Hollywood oppure un trafficante di sottaceti...
Edit: provo a rileggere il tuo testo...![]()
Ultima modifica di doctor2009 : 16-02-2009 alle ore 22.28.18
-
Sì l'ho letto, ma magari mi sono persa qualcosa, ora lo rileggo
David ha usato il cric per ucciderla?
Ultima modifica di eva_luna : 16-02-2009 alle ore 22.35.57
Ho riletto il testo, ma non ne ho cavato molto...Provo a fare un riepilogo non di quello che abbiamo scoperto, ma di ciò che dobbiamo scoprire:
- Dobbiamo scoprire il progetto criminale di David ( e, inizialmente anche di Carol )?
- Dobbiamo scoprire perchè Carol si è rifiutata ad un certo punto, o si è trattato solo di scrupoli?
- Dobbiamo scoprire perchè Carol era determinante nella buona riuscita di questo progetto?
- Dobbiamo scoprire se David, poi, alla fine è riuscito comunque a portarlo a compimento?
- Poi una domanda cui già puoi rispondere: David ha ucciso volontariamente Carol o solo incidentalmente?
- Nel sedile posteriore della macchina c'era il "bottino", cioè il guadagno relativo al progetto portato a compimento?
-
ma perchè david guarda i sedili di dietro mentre dice che è andato quasi tutto bene?
Grande Laskina, ho letto tutto d'un fiato di fretta e furia, mò rileggo il racconto e provo a ragionarci sù...