Ciao a tutti ragazzi, mi sapreste dire quali sono i capitoli da fare del social dreaming? perchè a me hanno detto di fare l'1 il 2 e il 6 più quello sui bambini, ma non ne sono sicura...grazie
Ciao a tutti ragazzi, mi sapreste dire quali sono i capitoli da fare del social dreaming? perchè a me hanno detto di fare l'1 il 2 e il 6 più quello sui bambini, ma non ne sono sicura...grazie
Serena sono d'accordissimo cn te è veramente inamissibile una cosa del genere... che palle st'università ha proprio rotto...
Cri
spero che qualcuno domani vada al ricevimento......
solo perchè io non posso andare ovviamente....e anche perchè mi sto trattenendo dal mandargli una bella email......
ma i risultati quando ha intenzione di pubblicarli??????????per fortuna che ha anche la correzione elettronica....che pizzaaaaaaaa!!!!!!!
![]()
...dice che i risultati ci sono...poi però quando apri il file dice impossibile visualizzare la pagina....uffffaaaaaaaaaaaaaa
uffa ma ora perke nn si vedono sti cavolo di risultati???
uffa!!!!ma com'è possibile!!!!!speriamo si accorga quanto prima che i risultati non sono visibili.......
Salve!
Qualcuno saprebbe dirmi quali sono i capitoli da studiare del libro "Esperienze nel social dreaming"? Ho letto sul forum che si devono fare solo alcuni capitoli... ma è vero?
Grazie!!![]()
come si devono fare solo alcune parti?!?!?!
fatemi saxe quali sn please![]()
si a quanto pare solo i primi due capitoli..... qualcuno può aiutarci???![]()
ragazzi guardate il social dreaming per il professore è da fare tutto, però è inutile, quindi fatevi bene il primo e il secondo, e gli altri leggeteveli dai riassunti che si trovano qui su ops...io ho fatto così...non l'ho neanche letto il social dreaming...in bocca al lupo a tutti!!!
Ciao! C'è qualcuno che ha dato questo esame a giugno e mi sa dire qualche domanda? Sto un po messa male e l'esame è vicino! Ah...se sapete anche dirmi quali libri/capitoli mi conviene studiare di più vi sono veramente grata!!!
Grazie milleeeeee!!!
e cmq io so che bisogna farlo tutto il social dreaming! Non ho mai sentito dire solo alcuni capitoli!
Ultima modifica di emystellina : 23-06-2009 alle ore 21.39.48
in realtà il prof stesso ha detto all'appello di giugno che i capitoli del social dreaming da fare sono solo 1 2 6 8
davvero???mneglio cosi il social dreaming è davvero una palla!! allora solo quei 4cap?altre conferme????