Ragazze hanno aggiornato il portale della prof Perra![]()
Ragazze hanno aggiornato il portale della prof Perra![]()
ragazzi scusate ma ieri ho registrato la lezione ma non si capisce un tubo -.-' e non si capisce che dice all'inizio riguardo i problemi di registrazione dell'esame,chi ha sentito in diretta sa e chi si riferisce?
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
aaaaah!ok ok perchè sentivo cose tipo passaggio e cose così e mi sono spaventata!XD
Dato che mi pare non sia ancora stato scritto volevo avvisare chi non lo sapesse che la professoressa ha cambiato idea, e che il pre-esame lo potrà dare soltanto chi frequenta!
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
Esatto. Lunedì, unica volta in cui sono riuscita ad andare in facoltà mi sono fermata a chiederle se potevo sostenere il preesame comunque, e lei ha detto di no.
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
con certezza non lo so, però non penso che negli orari degli esami abbiano messo anche i preesami. Anche percé a quel che so vuole fare il preesame subito dopo pasqua, oppure prima, non ho capito bene, ma ad ogni modo immagino che cadrebbe ad aprile, a metà semestre appunto. Immagino convenga chiedere comunque. (Ho dovuto rinunciare anche io, è troppo tardi per me a quell'ora)
Figuriamoci, se non ci informiamo tra noi XD
Ciao ragazzi.. Io sto seguendo le lezioni ma non ha preso alcuna firma finora.. A ogni modo il preesame sarà il 17 aprileLe lezioni della parte generale che interessano chi deve integrare termineranno il 1 Aprile
Robertina
Di nienteComunque tranquilla: da domani, sito permettendo, compariranno le slides relative alle prime lezioni, dunque anche se ancora non hai il libro puoi dare uno sguardo a quelle, dovrebbero esserci tutti gli argomenti trattati, e sono ben strutturate
![]()
Ultima modifica di mmmRobertina : 11-03-2009 alle ore 22.58.51
Robertina