hai provato ad inviargliela a [email protected]?solitamente risponde sempre
hai provato ad inviargliela a [email protected]?solitamente risponde sempre
Intanto,cara Nanabianca,io ti ringrazio di tutto cuore:non avevo quest'altro indirizzo e-mail della prof ,e appena letto il tuo post ho subito rinviato la mia mail alla prof.
SPERIAMO MI RISPONDA,SPERIAMO,o dovrò anche stavolta comprare e studiare doppio programma d'esame(sia del vecchio che del nuovo ordinamento)x superare l'esame...
Che Dio ti benedica.
Grazie ancora!
Daniela
Ciao lucadaniela,
guarda che i testi li ho scritti qualche post più, vai a gardare.
lucadaniela...di nulla se non ci aiutiamo tra noi...in bocca al lupo
Ragazzi, io ho parlato con un'amica cha ha dato Comunità a gennaio e mi ha detto che il compito per il vecchio ordinamento era basato sui soliti testi, e cioè:
"Fondamenti di psicologia di Comunità" tutto tranne i cap 5-13-14;
"Le vie del benessere" solo i cap 1 e 3;
"Comunità, rete, arcipelago" tutto tranne i cap 2-3-9;
"Napoli, diagnosi di una città" solo la parte III.
Poiche la prof ha dato la possibilità di rifare l'esame anche a chi a gennaio ha rifiutato il voto, non credo che si metta a cambiare programma. Per giunta nella stessa sessione. Cmq se ci sono novità teniamoci in contatto.
CharlotteMonroe !!
Grazie,grazie,grazie...
Grazie a tutte di cuore...per qualsiasi informazione fatemi sapere,voglio poter ricambiare quanto prima.
Un bacio a tutte!
ps
...Praticamente devo studiare altri 2 testi...giacchè il mio programma -scopro grazie al post di CharlotteMonroe -riguardava dunque il nuovo ordinam.Pazienza,che sarà mai,col doppio lavoro,la casa,la tesi ,i 2 cani,e tutto il resto,preparare il doppio del programma...!
NO PANIC!
GRAZIE ANCORA!Vi abbraccio e lascio il mio messenger x qualsiasi vostra esigenza:
[email protected]
Anch'io ho iniziato a studiare da poco questo esame...speriamo lo superi a questo appello....perchè chissà se al prossimo sarà scritto visto che per la prof questo sarà l'ultimo appello!
Fargettina!L'esame è già scritto,purtroppo!
Lo sapevi?
Buonanotte...
son stanchissima,basta,ora chiudo libri e baracchella e ninna!Un bacione
Daniela
Sì certo ! Per questo lo provo e speriamo che anche il prox sia scritto!
Alle studentesse e agli studenti che devono sostenere l’esame di Psicologia di Comunità – Vecchio Ordinamento
Prof.ssa Claudia Chiarolanza
Coloro che devono sostenere l’esame di Psicologia di Comunità, Vecchio Ordinamento (8 crediti) sosterranno tale esame con il programma previsto dalla Prof.ssa Fortuna Procentese. La modalità dell’esame è scritta, con formulario di risposte a scelta multipla.
Le date in cui le studentesse e gli studenti sosterranno l’esame di Psicologia di Comunità coincidono con quelle previste dall’attuale titolare del corso di insegnamento, Prof.ssa Claudia Chiarolanza.
Attualmente non sono previste in calendario date per questo esame. Le date degli appelli verranno pubblicizzate nelle forme solitamente previste dalla Facoltà di Psicologia, Seconda Università degli Studi di Napoli.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Ragazzi scusate,ho saputo che anche noi del v.o. 113 abbiamo l'esame con la prof Chiarolanza.Ma qualcuno saprebbe dirmi programma e testi d'esame.Inoltre l'esame è scritto anche per noi???
edit by Syrinx:
ti ho spostato il messaggio qui,nel thread dedicato al V.O.;leggi l'avviso che sta nel precedente messaggio,lì la Prof ha spiegato tutto![]()
Ultima modifica di Syrinx : 26-04-2007 alle ore 18.14.35
nessuno sa nulla di eventuali passate domande scritte sul nostro programma vecchio ordinamento?
Ciao bella!
Io sono del V.O. e l'altra volta ho fatto l'esame con la Procentese ... se vuoi qualche domanda me la ricordo .....se vuoi ti posso aiutate..!
Ciauz!
magari.....vuoi scriverle qui?Così posson tornar utili a qualche altro.
Grazie Fargettina:-)Ti aspetto
Certo!
Appena ho un pò di tempo le posto!
Cmq la maggior parte che sono uscite le trovi sempre in questo topic nelle pagine precenti o nel vecchio topic!